AMOUR AMOUR

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 4 febbraio 2008 10:02


Quando si parla d'amore!


AMORE è una parola talmente grande che ti ci perdi dentro..ed è difficile anche parlarne.


Il primo amore che incontri è quello per i tuoi genitori..crescendo incontri l'amore  per la fede...gli amici..poi arriva il primo amore..il primo bacio con l'evuluzione del sesso e ti accorgi che la vita intorno a te è splendida e vuoi viverla intensamente;poi incontriamo l'amore incontrollabile per i nostri figli ..a loro diamo tutto...parte di noi stessi è in mano loro.


poi ci sono i fiori, le piante, i nostri animali, la natura tutta..


poi c'è l'amore grande e immenso per i figli dei tuoi figli....quanto è grande l'amore! e come è difficile spiegare


amore è che con un tempo da cani come stasera tuo figlio ti chiama per accompagnarlo dal meccanico..quando gia' tu ti sei messa in liberta!!!!


Se non è amore questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 Response to "AMOUR AMOUR"

giuliaemiliano Says:

ma lui lo sa quanto lo ami?!
Baci Nonnalibera...

nonnalibera Says:

Come si dice...I figli so piezze e core!
naggia!!!!!!!!!!!!
Buona serata ragazzi!!

BettaGaia Says:

..poi c'è l'amore che perdi per strada perchè forse non era amore.. e allora impari ad amare te stessa.. grazie per la riflessione nonnalibera buona serata Betta

nonnalibera Says:

Sai a me nn è successo pero' è vero
Ciao bettagaia!!

jumpOnBoard... Says:

Ciao,6 veramente molto tenera...cmq penso avrai l'età di mia mamma più o meno...neanche a me piacciono i blog"filosofi",preferisco quelli teneri e pucciosi con tanti bei racconti e fotine...anche se prima ,qualche anno fa,il mio blog era molto più "terra terra" di adesso...ciao nonnina!

coccolona66 Says:

L'amore per i figli e' incondizionato. Tu li ami all'infinito. Mia mamma diceva sempre che il mantello di una mamma puo' coprire centinaia di figli! Io di figli ne ho una sola e devo dire che le voglio un bene infinito non so neanche spiegarlo tanto e' difficile dirlo. Purtroppo non ho nipoti e questo e' il mio dispiacere vero nannare'. Ma voglio un bene dell'anima anche a mio marito lo guardo e ......

nonnalibera Says:

Lo so coccola......lo so......

l'amore è fatto di tante sfaccettature anche difficili da capire..
...lo senti dentro...baci

ZuZuli Says:

L'amore quando c'è è sublime ma quando non c'è ti dilania!