AMICIZIA

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 18 febbraio 2008 05:01


OGGI VOGLIO DEDICARE QUESTO POST AD UNA MIA AMICA CHE STA ATTRAVERSANDO UN MOMENTO PARTICOLARE!


HA TROPPI PENSIERI  E QUESTO MI DISPIACE...E TU LO SAI!


FORSE CI VORRA' QUALCHE GIORNO, MA AL TUO FIANCO HAI UN UOMO MERAVIGLIOSO CHE TI AIUTA E AIUTERA' CHI STA VICINO A TE!


TI VOGLIO BENE E VOLEVO FARTELO SAPERE! CIAO

13 Response to "AMICIZIA"

coccolona66 Says:

adesso mi fate commuovere!!!
E che cavolo devo essere incavolata!!!

coccolona66 Says:

aggiungo: devo imparare a non passare sopra a certe cose e non perdonare solo per il quieto vivere!!!
Ma il male che fanno a me e alla mia famiglia non conta nulla?

nonnalibera Says:

L'importante è che tu e la tua famiglia e tu sai a chi mi riferisco stiate bene..forse ci vorrà un po' di tempo...ma si vede che la persona in questione nn vi merita!

Ciao Gabby un abbraccio grande ,,trovi sempre le parole giuste!
Ah se non ci fossi tu......
bisognerebbe inventarti!!!

gabbianoinfuga Says:

...no, nonnalibera 1 basta e avanza :) il baffo lo dice sempre...

coccolona, lo hai scritto tu una volta, il rancore non serve, ora sei arrabiata e per un giusto motivo, ma lassù qualcuno vede e provvede...tranquilla!
Signore è stato un piacere oltre che un onore!

a presto...

Pachucha Says:

Sono sicura che questo messaggio positivo le satà arrivato...
Un abbraccio.

giuliaemiliano Says:

con delle amiche così il sereno si riesce a vedere subito...baci Giulia

coccolona66 Says:

Avete ragione Giuliaemiliano e pachu con delle amiche cosi' Gbby e Anna (che ha scritto questo post) non posso chiedere piu' nulla ma solo ringraziare e sono sicura che se dipendesse da loro cancellerebbero tutto il mio disagio.

nonnalibera Says:

Dai coccola mi fai arrossire..è solo cio' che penso..tu sai che io non amo troppi salamalecchi....e mi dispiace sentirti cosi!
So che tu faresti uguale con me!
Guarda che avro' bisogno anche io di comprensione tra un po'!!

nonnalibera Says:

Ciao Giuliaemilio, i vostri post trasmettono serenità...
ma voi volete bene a tutto il mondo??
Mi fate sentire peccatrice!!!
Baci

coccolona66 Says:

Non te ne ho piu' parlato ma so che avrai bisogno di me e io ci saro'.
Ciao cara

gabbianoinfuga Says:

...a nannarè lo sai che ci saremo tutti,arance, fiori, ciccolattini,
biscotti vari, sorrisi, sorrisi e sorrisi e tutta la comprensione che ti serve...quindi...

a presto...

nonnalibera Says:

Bene, ho il futuro assicurato!!
Niente smancerie ma lo sapevo gia'!!

Bacioni, stasera voglio vedere Caravaggio ma c'è anche il GF tanto x liberare un po' il cervello!!
O...è il Grande Porcello??? Dai è uguale!!!
Ciaouuuuuuuuuuuu!!