NASCITA

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 28 febbraio 2008 12:24


visto il post precedente, vi lascio con una mia riflessione sulla nascita!


dato che il bimbo in questione e' il figlio di mia figlia, non potete immaginare cosa significhi x una mamma aspettare la nascita del proprio nipotino e vedere la propria figlia sofferente per le doglie del parto!


Non vi racconto nulla di tutto questo, ma ricordo il viso di mia figlia dopo  la nascita del suo bambino


pallida , stanca, ma strafelice con un sorriso meraviglioso come se nulla fosse stato


Io tranquillizata dai medici la guardavo con occhi increduli, avevo sofferto insieme a lei.....ma nello stesso momento non  potevo credere che anche lei fosse diventata


"mamma"" Mamma.....parola dolcissima"


Ecco il mio nipotino a quest'ora di 2 anni fa stava nascendo!

10 Response to "NASCITA"

amaga Says:

Sono dei momenti indimenticabili :)
Auguri a Nicolò!

amaga Says:

Sono dei momenti indimenticabili :)
Auguri a Nicolò!

amply75 Says:

mi fai venire voglia di fare un figlio

gabbianoinfuga Says:

bellissimo post nonnaemozionata, e bellissimo momento...

"Mamma" non c'è suono e parola migliore!

un bacio a presto...

gabbianoinfuga Says:

bellissimo post nonnaemozionata, e bellissimo momento...

"Mamma" non c'è suono e parola migliore!

un bacio a presto...

ipocondriaca Says:

oddio..sono in ritardo....bacini bacini alla mia nonna preferita...anche se sei troppo giovane per essere una nonna....

lisa2007 Says:

auguri a Nicolò. Il parto è sicuramente un momento importantissimo nella vita di una donna, e tu le sei stata così vicina... non se lo dimenticherà mai!

MISULTIN Says:

La parola più bella e dolce del mondo, specie per chi, come me, da troppi troppissimi anni non può chiamarla più. Quanto ho pianto quando è nata la mia prima bimba, e lei non era lì con me per gioirne...