RICORDI DI GIOVENTU'

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 22 aprile 2016 04:36

ciao a tutti.
Oggi un po' di ricordi..tra qualche giorno sara' il nostro anniversario di nozze!
Meglio non dire quanti, mi spavento da sola.  Ma dalle foto potete regolarvi!

QUANTE COSE SONO SUCCESSE IN TUTTI QUESTI ANNI

FELICITA' E DOLORI TANTI..NON SAPREI DIRE QUALE DI PIU'!

NON HO MOLTO DA DIRE.
ERA SOLO UN SALUTO DOVUTO AD UN PO' DI NOSTALGIA O MALINCONIA

FELICE WEEK-END AMICI: ALLA PROSSIMA!!

5 Response to "RICORDI DI GIOVENTU' "

Fioredicollina Says:

belli i tuoi ricordi, ma non lasciarti sopraffare da essi guarda avanti con serenità ed ottimismo mi raccomando!!! un abbraccio

Rosemary3 Says:

Ricordi che ricoperti dalla cipria del tèmpo, ritornano intatti nell'anima...
Segui il saggio suggerimento di Fiore, Annamaria! Non lasciamo sopraffare dai ricordi che ci buttano in un'orda di malinconìa, dalla quale sarà ardua impresa uscire!
Un abbraccio
Ros

Nonnalibera Says:

Grazie amiche mie
E' vero...ma ahimè la mia vita è cambiata con la malattia; Niente pregetti, e il futuro? Chissà, ma non perdo la mia positività!!

Rosemary3 Says:

Il futuro è un'incognita per tutti, ahimé, quindi non perdere la tua positività, mi raccomando!
Ros <3

RobbyRoby Says:

Ciao
che bella sposa.
Ottimo il consiglio di Fiore. Un super salutone.