Aperto il centro commerciale sulle ceneri dell'Alfa di Arese

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 14 aprile 2016 07:09


7 Response to "Aperto il centro commerciale sulle ceneri dell'Alfa di Arese"

Nonnalibera Says:

OGGI E' STATO APERTO....IL PIU' GRANDE D'EUROPA A DUE PASSI DA CASA MIA!

GRANDE CONFUSIONE E CHISSA' QUANTI ANCORA NEGOZI CHIUDERANNO!!!

PER CHI E' VICINO A MILANO PUO' VEDERLO IN TUTTA LA SUA IMMENSITA'!!


ULTIMA NOVITA' DELLA GIORNATA!!!!!

fulvio Says:

Ciao Annamaria,non amo i centri commerciali,per i miei acquisti preferisco i negozi tradizionali, ma di solito questi mega store offrono molte opportunità di impiego.
Un abbraccio,fulvio

Nonnalibera Says:

@ non ancora Fiore ma è immenso!!! Ed è vicino casa mia!!
@ Anche io Fulvio...ma il 2016 ormai è l'era dei centri!

NONNALIBERA

Bruna Says:

Ciaoo Anna, basta avere soldi nei grandi centri commerciali si può trovare di tutto. Però io esco stanca e stordita. Sarà che non sono tanto abituata.... Non sarà un piacere abitarci vicino....
Anna cara n nel mio modesto salotto ho annunciato la nascita della mia pronipotina... ANTEA. Se ne hai voglia di passare, ho menzionato anche te.
Ti auguro una felice domenica, e ti abbraccio, con il pensiero ma con simpatia ed affetto. Bruna, ciaooooo

RobbyRoby Says:

Ciao
mi piacciono i centri commerciali. Un salutone.

Anonimo Says:

ANCHE A ME PIACCIONO I CENTRI COMMERCIALI!