MALEDETTI!!

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 22 luglio 2012 00:52

BUONGIORNO A TUTTI

Ieri purtroppo al mio rientro ho trovato questa brutta sorpresa in casa.

I ladri erano entrati in casa mia buttando all'aria la mia camera da letto e prendendomi tutti i miei ori , molti di valore, ma anche

di affetto come potete immaginare.

La sensazione è stata sgradevolissima, chi ha provato puo' capire.....

Fatta subito la denuncia, ma rimane addosso qualcosa di indiscrivibile..

oggi mi sento un po' cosi', ma volevo condivederlo con i miei amici e dire loro di stare molto, ma molto

attenti a chiudere tutto ....

vi auguro una buona giornata!!



17 Response to "MALEDETTI!!"

Fioredicollina Says:

una bruttissima esperienza che spero non capiti mai !!!
al giorno d'oggi meglio non aver nulla in casa, anche se capisco che il solo fatto di vederti' violata' la propria casa sia molto brutto.

un abbraccio

Rosemary3 Says:

Lo ripeto anch'io, carissima! Maledetti! Ho visuto anch'io questa esperienza traumatica...
Hai tutto il mio conforto...
Un forte abbraccio
Ros

Gianna Says:

E' capitato la stessa cosa a me...terribile!!!!

gabbianoinfuga Says:

...oh povera Anna, che brutta esperienza, l'ho provata una vigiglia di Natale. Mi dispiace, si rimane senza parole e senza gli oggetti che rappresentavano momenti felici. Mi dispiace davvero, per un po' rimmarrai scombussolata. Un abbraccio...

ps. ma perchè non sono più tra i tuoi followers?

Nonnalibera Says:

@Grazie dolcissime....anche solo leggervi è per me conforto :)

@Gabby se per followers intendi amici, il vedo il tuo Gabbiano!!!

RobbyRoby Says:

ciao
che brutta esperienza.
Mi dispiace.

Anonimo Says:

noooooooooooooooo povera SCiura....EMIGRATO Sommerso dalle olimpiadi AiutoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

wolfghost Says:

Ovviamente sono sollevato nel sapere che nessuno si e' fatto male... fisicamente almeno! Perche' sicuramente una traccia dentro resta :-( Ricordo l'angoscia che da solo il sognare la violazione della propria casa, figurati il subirla!
Mi spiace, spero solo che tu riesca ad andare presto oltre...
Un caro saluto! :-)

www.wolfghost.com

Unknown Says:

E' un'esperienza orribile, ci si sente violati nella propria intimità. L'importante è che nessuno sia rimasto ferito. C'è un detto che dice "il male fatto torna sempre indietro" queste persone indegne pagheranno.

edvige Says:

Io l'ho provato è una sensazione bruttissima è come se ti avessero spogliato della tua intimità difficile da spiegare ma io lo so.
A parte tutta la trafila....
Forza e auguroni e cerca di riprenderti pensa a cose belle ciaoooo

Anonimo Says:

Mi dispiace veramente tanto Anna ...Io capisco cosa hai provato nel trovare la casa in quel modo.E' successo anche a me tre anni fa pur avendo i sistemi d'allarme,ma purtroppo mi hanno portato via quasi tutto compreso i computer. Sensazione sgradevolissima e lo confesso non è stato difficile da superare...Ti faccio i miei migliori auguri per una rapidissima ripresa..Un abbraccio di cuore.Lella (artemais)

Anonimo Says:

opss errata corrige!!! Non è stato facile da superare ...Sempre io
Lella.

Fioredicollina Says:

wow vedo che il tuo webmaster ti ha cambiato di nuovo look, complimenti...

Nonnalibera Says:

VI VOGLIO BENE
OGGI E' UNA BRUTTA GIORNATA, VI SALUTERO' APPENA POSSO UNO PER UNO!!!

SCUSATEMI MA I PROBLEMI NON FINISCONO MAI!!! UN BACIO ♥♥♥


GRAZIE LUCA!!♥

Francy Says:

Mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto...non ci conosciamo sono Francesca del blog Hobby e fantasia.
Capisco cosa provi.. quando avevo 12 anni i ladri sono entrati in casa nostra, mettendo a soqquadro la casa. Hanno rovesciato tutto. Quello che ho provato quel giorno è la rabbia di vedere le proprie cose buttate così, cose alle quali si tiene, non necessariamente di valore, oggetti ai quali ci si è affezionati. Pensa, allora hanno portato via persino una spilla che mio fratello che allora aveva 8 anni, aveva regalato a mia madre per la festa della mamma( non era d'oro). Forza e coraggio passerà, ci vorrà un pò di tempo. Un abbraccio.

Saray Says:

Ti sono vicina. Deve essere terribile veder violata la propria casa.
E' successo a mia zia di vedersi rivoltata la casa dai ladri, oltretutto modestissima, non hanno trovato nulla e devastato tanto.
Coraggio..bacioni