DIETA

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 14 luglio 2012 09:49

QUESTO INVERNO, DEVO AMMATTERLO, HO ESAGERATO PARECCHIO CON I FUORI PASTO

E HO PRESO DIVERSI KILI.   COLPA ASSOLUTAMENTE  MIA, MA A VOLTE LA NOIA AHIME' SCHERZA CON

QUESTO..

DA CIRCA 10 GIORNI HO RIPRESO IN MANO LA MIA VECCHIA DIETA, TUTTO PESATO, INSOMMA

UNA TORTURA, MA SPERO DI FARCELA, NON PER LA PROVA COSTUME

MA SOPRATTUTTO PER LA MIA SALUTE!!

VOLERE E' POTERE

SPERIAMO SIA VERO!!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!

7 Response to "DIETA"

Bruna Says:

Cara Anna, stai mettendomi il dito nella piaga.. (si fa per dire) infatti mi sono incollata addosso 2 kili proprio perchè i dolci NON li ho tenuti con due mani eheheh!!!! Sono stata 2 settimane al mare ed ho voluto rilassarmi, fare delle belle passeggiate un po' sul bagno-asciuga, un po' con l'acqua a metà gamba ma.... a tavola mi sono premiata ed ho gustato i piaceri del cibo. Ora con un po' di "penitenza" sconterò quei peccati!!!!!
Ciaooooo bella e buona settimana estiva.. Bruna

Fioredicollina Says:

cara amica si fa cosi in fretta a metterli su sti kg e poi cosi fatica a buttarli giu, ma l importante sarebbe per sempre invece no...vanno e vengono accidenti.
ma tu sei golosa? io da matti!!!

grazie per la bella cartolina che mi ha rallegrato la giornata :-)

RobbyRoby Says:

Ciao
Buona dieta.

Grazie per la cartolina.......però non sono Roberto ma Roberta.
Presto aggiorno il post swap cartoline sul mio blog.

Nonnalibera Says:

@Ciao Bruna lo so' le vacanze sono terribili, io invece mangio di meno anche in albergo!!!
@ Fiore figurati a chi lo dici..dicono costanza..ma tu la conosci????? Kiss
@Roberta scusa . ho sbagliato a trascrivere, molto piacere e grazie di essere passata :)))

Fioredicollina Says:

Cara amica sapevo pure io che i ragni portano fortuna, ma non se ti infettano ;-) ora ho dichiarato guerra e non li rispetto + ecco....
per le cartoline abbi pazienza che prima o poi arrivano, molte amiche vanno in ferie ora! ;-) bacione

Fioredicollina Says:

evviva i gelati, i dolci , il ciocc.
!!! ;-))