S.REMO?????

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 15 febbraio 2012 14:32

EBBENE SI..MI SONO LASCIATA COINVOLGERE DOPO ANNI CHE NON LO VEDEVO

MA IN QUESTE SERE FREDDE   COSA ALTRO FARE??

LA VERITA' E' CHE, NON MI PIACE NULLA, TEMPI MORTI, CANTANTI??

MAH!

NESSUNA CANZONE CHE MI PIACE..FORSE UN PO' QUELLA DI LUCIO DALLA

UNA COSA BELLA C'E'  COSE DA SOGNO CHE IO NON AVRO' MAI

GLI ABITI DELLE SIGNORINE!!!

CIAOOO A TUTTIIII!!

6 Response to "S.REMO?????"

Anonimo Says:

no Sanremo Nooooooooooooooo! ho guardato su Internet l'intervento di Celentano.....scontatissimo...se si vuole scandalizzare in Italia basta parlare male della Chiesa ( che comunque rimane sempre purtroppo potentissima).....

Non si parla mai del lavoro che ormai non e' piu' un diritto ma solo un utopia.. dei giovani senza futuro....edi un paese che ancora pensa che l'omosessualita' sia una malattia, che non approva le coppie di fatto e che giace in un baratro senza ritorno. Per scuotere gli italini ci vogliono i tagli come in Grecia allora si che si renderanno conto di come stanno veramente messi. Come dice mia sorella "in Italia la gente non vede la realta' se ne fotte dei problemi ...finche ci sono i soldi per l'aperitivo e le partite in Tv ...tutto va bene"


be dai Sciura le ho messo anche una canzone rivoluzionaria + o -

p.S ma le e' passata la voglia del blog?....mi sembra un po latitante ...

Nonnalibera Says:

HO CAPITO NN ERO COLLEGATA, FORSE PERCHE' NN C'ERA CONNESSIONE!!
ALLORA LUCA...
IL BLOG GUAI A CHI LO TOCCA..SOLO CHE PRIMA BASTAVA CLICCARE UNA CASETTA E OPLA' ERA GIA' DENTRO CASA...
LATITO UN PO' PER VIA DI FACEBOOK E STO' MOLTO PIU' TEMPO FUORI!!!

gabbianoinfuga Says:

Ciao nannarè...Sanremo? che tristezza...e ho detto tutto. Quella di Arisa non è male e forse qualcun'altra si salva...ma Celentano? povero...mi ha fatto pena, diceva stronzate e le leggeva pure sui monitor...mah.

Londonino, non so quando tu abbia inserito la canzone ma...o è telepatia o qualcosa non mi torna...l'ho messa anch'io senza saperlo...

un salutone a presto... :))

ps. nannarè guarda(sul mio blog) com'è pratico quello che ho trovato in giro...

Nonnalibera Says:

ma dove l'hai trovate?? Io uso mollettine da cucina in legno!!
Stasera niente S. scemo ahahahah Ciao Gabbianella!!!

Anonimo Says:

Gabianella parla della canzone dei Modena city r? Mi sa che è telepatia allora ero indeciso tra questa e i cento passi.....

Fioredicollina Says:

ciaoooooo ma chi ti dice che io non sia cio' che mi hai scritto in commento??? ma no scherzo dai....
in effetti in qst serate non c'era proprio nulla di meglio in tv...che barba che noia....
un caro saluto e grazie che sei passata ti auguro buona serata e felice domenica! se puoi impegnati e togli sti 'ciappa ciappa' che rovinano la vista!!