PICCOLA VACANZA...

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 4 novembre 2011 04:25




AMICI CARISSIMI,, DOMANI MATTINA ALLE 7 PARTENZA PER UNA SETTIMANA  DESTINAZIONE

MAR ROSSO!!! SONO ABBASTANZA INDAFFARATA VISTO CHE DEBBO FARE TUTTO IO!!

OGGI ULTIMI PREPARATIVI  E DOMANI ALZATACCIA!!

SPERIAMO DI GODERE DI QUESTA VACANZA E CHE TUTTO VADA BENE..

SE VENITE A TROVARMI  QUI..NON DICO LI'...

MI FARA' PIACERE

CIAO  CARISSIMI AMICI!!

8 Response to "PICCOLA VACANZA..."

coloratissimo Says:

Più che quì verrei a trovarti lì.
Buona vacanza,fulvio

gabbianoinfuga Says:

Te capì la nonnaextralibera??!!!

buona vacanza, al tuo ritorno qualcuno ti darà la bella notizia...

un sorriso, a presto...

utente anonimo Says:

Sciura mi raccomando poi passi l'indirizzo del suo albergo a Silvietto che ne avra' bisogno...deve correre lontano ...

Ma e' sempre in giro lei?...

utente anonimo Says:

Sciura gira voce che splinder il 24 novembre chiude....quindi ci si deve organizzare lei deve resttare aperta o qui o altrove.

utente anonimo Says:

spero ti stia divertendo !
silvia16

utente anonimo Says:

Sciura mi auguro lei abbia baciato la Terra appena scesa dall'aereo...un po' come il Papa! non so se le capitera' ancora questo privilegio.......non le sono venute le lacrime agli occhi appena ha udito l'accento delle persone dell'aereoporto?.....sigh sigh....

nonnalibera Says:

@utente anonimo..NO!  non ho baciato la terra anche perchè da 40 gradi sono passata a +4 ed ero con i sandali estivi....mi sono morta dal freddo..altrochè baciare la terra!! Ero invece incavolata perchè poi dovevo andare a Malpensa a riprendere la macchina!  Tè capi'?????

Fioredicollina Says:

ciao beata te chissà come sarai bella riposata e abbronzata!! e noi qui a penare  x splinder.....ma non ti preoccupare, io sono certa che non chiuderà . grazie x gli auguri. bacione