PER GRAZIANA

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 18 novembre 2011 09:43




DEDICATO A TE..AMICA MIA

QUESTO E' SOLO PER TE

PROTEGGILI DAL TUO ANGOLO DEL PARADISO

3 Response to "PER GRAZIANA"

utente anonimo Says:

 nooooooooooooooooo e' diventata nonna la Sciura Grassiana, sono felice credo sia il regalo piu' bello e so gia' che come minimo dall'alto gli avra' gia' dipinto il cuore neroazzurro ......managgia,...ahahhhaha

che fortuna il piccolo ha gia' un angelo custode che lo segira' sempre....

Non credevo mi mancassero tanto le mail di rimprovero della Sciura Grassiana.......ma so che legge e mi basta!

Blog pronto se lo vuole lo tiene mgari per scriverci i segreti , ho ricambiato il template mi sto divertendo , le mandero' tutti i dati via mail poi gestisce lei.

Shopping non di successo uff.....vado al pub per dimenticare con il mio vicino del piano di sotto Kurdo e l'altro irlandese ..Salvatemi!

nonnalibera Says:

@LUCA  GRAZIE..ANCHE A ME MANCA E SAPESSI QUANTO CI TENEVA A DIVENTARE NONNA..ERA IL SUO SOGNO, ME LO RIPETEVA SPESSO!!! sPERO DI RIUSCIRE..ORA VADO!!

nonnalibera Says:

@Viky  sei un portento..a te chi ti batte!!! Dolcissima!!