IL MIO PICCOLO VIAGGIO!!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 22 agosto 2011 12:23




ED ECCOMI DI RITORNO DA QUESTA SPLENDIDA CITTA'

PURTROPPO IL CALDO CI  HA ROVINATO UN PO' I NOSTRI GIRI

"CON SORELLA", MA NN CI HA FERMATE!

PAUSE ALL'OMBRA, BOTTIGLIA DI ACQUA IN BORSA

E VIA PER KILOMETRI " AD ESSERE SINCERI FIRENZE E' PICCOLINA

MA GIRARLA CON IL CALDO NON E' STATO FACILE

PURTROPPO ANCHE LI' TANTI EXTRACOMUNITARI SPORCHI

E UBRIACHI, E TANTI, MA VERAMENTE TANTI CINESI

MA NON POSSONO RIMANERE IN CINA??

NEL NOSTRO ALBERGO C'ERANO SOLO CINESI, E QUANTO

PARLANO !!!!

LA COSA CHE MAGARI MI PUO' CONSOLARE E' CHE CAMMINANDO

E SUDANDO, FORSE QUALCHE KALORIA E' RIMASTA

A FIRENZE....

DOVRO' ANDARE A RIPRENDERLA...SI!!!

 

4 Response to "IL MIO PICCOLO VIAGGIO!!"

utente anonimo Says:

A me quelle me fanno un baffo...

IlTerroreDeiVolts

utente anonimo Says:

gia' tornata? .......ma Sciura ha fatto veloce....

I cinesi sono ovunque si passano il passaporto uno con l'altro secondo me,.......e come disse Beppe Grillo quando muoiono non vengono sepelliti finiscono negli involtini primavera! ( E' vero ci faccia caso quando mai si e' visto un cimitero cinese? o qualche cinese morto?)

be dopo questa pillola di sagezza me ne ritorno alla pioggia e al gelo.....Piove piove piove.....che estate di Mie...!

le lascio questa che hanno cantato nella cerimonia in ricordo delle vittime della strage di Oslo...vengono le lacrime.....

gabbianoinfuga Says:

...ecchime, se c'è da menar le mani io ci sto....le mie amiche non si toccano, era ed è una vecchia regola....(poi si può anche sbagliare nei giudizi, ma questo è un altro discorso)
Cara Anna, ti hanno dato della razzista per questo post??? azz...per così poco...IO ne vado fiera di essere razzista se mi danno fastidio i parassiti dell'umanità, quelli che campano di sul collo degli altri , quelli che si fanno il culo dalla mattina alla sera e lavorano anche per loro, perchè lo stato oltre che le tasse ora ci succhia anche il sangue a causa loro...vengono qui e pretendo, pretendono, pretendono...mio padre quando emigrò in Germania, lavorava e lavorava, e solo così riusciva ad avere il rispetto che si meritava...e ora gli mandano anche un minimo di pensione a mia mamma, noi invece gli accogliamo con solidarietà, col tappeto rosso, li trattiamo con i guanti bianchi e ancora non va bene...vadano in Francia se li vogliono...SI', sono razzista e me ne vanto...ma per favore...nessuna lezione di umanità da parte di nessuno, il discorso è lungo, complicato e sopratutto SERIO, non si può giudicare da un post. Sorgente di luce...hai cannato...nannarè è più solidale di te e di me messe assieme...un post è SOLO un post....


ciao nannarè...lascia perdere...solo fuffa
!


 

nonnalibera Says:

@ Ho promesso che avrei cancellato questo commento e lo faccio!!!
Le risposte le trovi nel post seguente!!!