DA VEDERE!!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 23 agosto 2011 07:58




7 Response to "DA VEDERE!!!"

utente anonimo Says:

ehi sciura ma sta scherzando???????????????? non cera nulla di razzisat nel post.....sono cose che in Italia dicono nelle normali conversazioni,....ne ho appena avuta io con la mia Housing officer( la manager della mia cooperativa...) che e' nera ..dicevamo che in questo paese ci son troppi Polacchi...nulla di male

Io le rifaccio il template e' facile farlo basta andare a vedere gli script e cambiarli e non lo moderi....dai.....sia superiore se ne freghi!

Bergum.....

nonnalibera Says:

@Luca..sei gentile, la moderazione l'ho tolta e anche con la ragazza poi ho chiarito
Tu sai che io nn sono mai stata litigiosa, ma mi piace chiarire!!
Piena libertà di pensiero e parole, l'importante è l'educazione e la nn volgarità!! almeno qui!! Buona serata!

utente anonimo Says:

A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA, A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA, A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA, A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA, A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA, A PIZZA BRUCIA BRUCIA, BRUCIA, A PIZZA BRUCIA, BRUCIA, BRUCIA
 ,A, A PIZZ,

nonnalibera Says:

@Utente anonimo..la  fantasia nn ti manca!!!

gabbianoinfuga Says:

Ciao nannarè, vedo che è tutto a posto...tutto è bene ciò che finisce bene...sono contenta, mi piacciono le Persone intelligenti...complimneti ad entrambe.

un abbraccio, a presto...

ps. a breve faccio un bel post sugli...anonimi

utente anonimo Says:

Sciura pensi che c'e' qualcuno...( io) che oggi ha fatto un collloquio di 2 ore piu' test per lavorare al canile piu' grande di londra, come asssistente  alla clientela....dove avei accetttatp anche una paga misera.

2 ore e so che non me lo daranno mai il lavoro.....alla fine  non connettevo piu'...

sono ufficialmente depresso.......non e' giusto pero' sigh sigh

nonnalibera Says:

@Gabby  si tutto ok...si sbaglia in due e si ragiona in due!!!
Post sugli anonimi??? Fai bene, questo da me  forse vuol giocare un po' si stancherà??? Si vede che è un amante della pizza!!! Notte cara..
@Luca  bè ti piacciono gli animali e i cani sopra ogni cosa, quindi non essere depresso..ti faranno compagnia e forse capiranno di piu' di un umano!!
Non immaginavo che anche Londra fosse isi cunciata!!!! Saluta la Betty se la vedi!! Notte a te!