SPORTELLO

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 12 aprile 2010 06:19

http://www.ruid.com/image/38305/400/sportello_amico.jpg



Sportello amico? Ma quando mai??


stamane una bella inca...davanti ad uno sportello della Asl.


e poca voglia di lavorare!!!!


La colpa è dell'ospedale che ha sbagliato un numero!1


2 ore perse inutilmente!!!

11 Response to "SPORTELLO"

unachicca Says:

Io odio fare le code specie negli ospedali o alle asl..ti fan sentire carne da macello!!

coccolona66 Says:

anna ben pochi ospedali hanno persone allo sportello che lavorano e ti trasmettono anche serenita'. alcune sono talmente arroganti che ti verrebbe voglia di prenderle a schiaffoni!! purtroppo anche questa e' italia, poi ci lamentiamo di brunetta, ma sicuramente io certa gente la lascerei a casa.

nonnalibera Says:

@Chicca..anche io odio le code....ma quando tocca..l'importante è finire pero'!!@Gra'..tutti possiamo sbagliare, ma  si  perde tempo e ci si arrabbia!!

MaiaTheCat Says:

da me gli impiegati della asl non fanno altro che prendere il caffè mentre la gente è in coda

nonnalibera Says:

@Maia..idem ...benvenuta!!!Ma forse ci conosciamo..;-)))

MaiaTheCat Says:

son sempre io!! Solo che scrive la gatta!!!;))no a parte gli scherzi, è sempre lo stesso blog come avrai visto, solo che partecipa la gatta!! la pass di ipo dal portatile non funziona, non è memorizzata, solo dal fisso va, allora scrivo con la gatta;))Buon pomeriggio:))

utente anonimo Says:

maro' gli italiani sempre che si lamentano, guardate che all'estero e' uguale se non peggio....quindi....In UK io sto tentando da 2 mesi di capire dove devo andare a farmi dare le carte per la domanda di trasferimento assoluta, ogni qualvolta che becco qualcuno allo sportello ( e son tutti di colore.......non per fare razzismo ma e' vero) mi danno informazioni sbaglaite, mentre si parlano l'una con l;altra e si guardano facebook! poi ogni ufficio ha almeno 20 security, chissa' perche'...forse la gente da in escandescenza facilmente come me e devono pagare 20 persone che stanno sempre al telefonino. ( di che colore????)e non mi si dica che non e' vero  e che son estremo xche' blaterare quando non si ha a che fare con loro e' troppo facile.aurevoir e non si lamenti sciura ,

nonnalibera Says:

@Utente anonimo....quindi tutto il mondo è paese!! Io mi lamento..aivoglia..che imparino a fare bene il loro mestiere e io nn mi lamentero' piu'!!!Come andiamo?? Spero bene!!!

coloratissimo Says:

Cara Annamaria,è vero le persone agli sportelli a volte sono maleducate,ma un po di colpa c'è l'hanno anche gli utenti,spesso poco gentili e pretenziosi.
Io mi comporto quasi sempre educatamente usando il, per cortesia e il grazie,e pretendo e spesso ottengo analogo comportamento.
Ciao e porta tanta pazienza,fulvio

nadia71 Says:

Ci vuole sempre un'infinita pazienza e tanta comprensione per tutto e tutti....ma delle volte accade che proprio non ci si riesce, con tutto l'impegno del mondo, ci si incazza!!!! Ecchecavolo! Tutti abbiamo i nostri impegni, tutti sbagliamo....ma spesso vogliono far ricadere la colpa su altri e nessuno si prende la briga e la responsabilità di trovare soluzioni e bla bla bla. Infinita pazienza. In fila all'ASL o alle poste, ovunque dove c'è fila e delle volte gente che ha davvero poca voglia di lavorare! Ciao

aps07 Says:

Allora ho sempre avuto culo....!!!!!Non ho maì... e dìco MAì... persone scortesì aglì sportellì....Anzì....!!!!