AMICIZIA TRA SESSI DIVERSI

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 19 aprile 2010 06:37




Ieri con alcuni amici..sia maschi che femmine,
abbiamo avuto un'accesa discussione sul fatto se esista l'amicizia tra un uomo e una donna!!!

Io sono per il si..come la maggioranza delle signore, mentre i maschietti sono assolutamente per il no!
I maschietti asseriscono che un'amicizia con un uomo si ha se l'uomo è gay!!
"Io amo i gay"

Perchè, l'uomo è cosi prevenuto??

15 Response to "AMICIZIA TRA SESSI DIVERSI"

utente anonimo Says:

Ciao Anna, buon inizio settimana. Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna io ho un sacco di amici maschietti e mi trovo benissimo. Gli uomini probabilmente non sono daccordo perche' per loro l'amicizia vera non esiste e sfocia sempre nello stesso modo. Pero' se noi riusciamo ad essere amiche di uomini vuol dire che ci sono uomini che ci credono!!!!ciao bella Graziana

coloratissimo Says:

Cara Annamaria,spesso l'uomo non considera l'amicizia verso una donna per diversi motivi,quasi tutti sciocchi e banali. Con una amica donna,generalmente, non si può parlare solo di calcio e di "FIGA" gli argomenti più gettonati,purtroppo, in questo ordine,dal 80% dei maschi latini. Io non amo il calcio sono per la seconda opzione ma apprezzo tantissimo l'amicizia femminile.Ho pochi amici ma equamente distribuiti nei due sessi,anzi direi tre,perche di loro fanno parte anche degli omosessuali,maschi e femmine. Spesso le mie amicizie femminili sono nate dopo una storia più o meno amorosa ma è sucesso anche che da una amicizia sia nato poi l'amore. Ho sempre pensato che in amicizia si deve valutare la persona senza preoccuparsi di cosa porta in mezzo alle gambe. Bacio,tuo amico,fulvio

nonnalibera Says:

@utente anonimo..grazie dell'immagine ma che 'azzecca??? Ci vai in vacanza? Beato/a te!!!!@Graziana...io ho conoscenze maschili e anche tante, ma amici in verità no!! Forse sono stata sfortunata..anche se credo che possa esistere!!@Color..l'amico saggio.Sono sicura di questo , so' che l'amicizia possa esistere ma come ho detto a Graziana forse non ho trovato uomini intelligenti!! Aribacio a te!

utente anonimo Says:

nella disamina tua e delle tue amiche dici che esiste l'amicizia tra uomo e donna. alcuni ometti presenti non erano daccordo ma se qualche donna ha amicizie con uomini vuol dire che ci sono uomini e donne intelligenti!!!!

utente anonimo Says:

il commento 5 (credo) e' mio!Graziana

robylan Says:

Devo proprio essere strano, allora!!Tra le mie amicizie (parlo di quelle vere!!) ci sono state e ci sono delle donne e non vedo assolutamente cosa ci sia di differente tra avere un rapporto amichevole con il sesso femminile e quello maschile.Anzi, una differenza la vedo:tra maschi c'è molta più competizione, anche tra amici, mentre con una donna non è praticamente presente.Questo denota quanto i maschi siano "animaleschi".Come dice Fulvio, con gli uomini si parla solo, o quasi, di calcio e di "figa", forse è per questo che mi piace intrattenere rapporti di amicizia con le donne:non capisco niente di nessuno dei due argomenti!!!!Comunque sono assolutamente convinto che un'amicizia tra un uomo e una donna è la cosa più bella e pulita che ci possa essere.Se poi viene fuori dell'altro perchè no, ma non è la priorità.Secondo me le donne hanno una capacità di analisi nettamente superiore a quella dell'uomo e questo ne fa le persone più adatte ad un rapporto di amicizia.Ma è il mio personale giudizio!!!Un abbraccio grande.  

incensurato Says:

l'amicizia ci sta , se non c'è interesse e attrazione fisica. ci può essere amicizia ma non un amicizia profondo!!

incensurato Says:

CHIUDERE L'ALTRO BLOG PERCHE' ERA PER TUTTI NON SOLO PER ME

brunamaria Says:

Buona e tranquilla giornata, cara Anna. Io la penso come te.  Noi sappiamo mantenere tali amicizie, mentre  per loro è più difficile. Ti mando un abbraccio e il mio Ciaoooooooo... Bruna

MaiaTheCat Says:

son d'accordo con teanche se poi alla fine i veri amici che ho sono pochissimi e le conoscenze moltebuona settimana e un bacione anche alla Gra

nonnalibera Says:

@Graziana..ciao  bella..è che c'è sempre da discutere..meglio no?@Roby..sono d'accordo con te....ma nn tutti la pensano cosi!!!Cmque ti aspetto sempre volentieri anche per un saluto@Incens...proprio l'attrazione fisica è la rovina..ma piu' da parte maschile..devi ammetterlo!!!@Brunaaaaaaa ciaoooooooooo sempre simpaticissima!!!!@Gattina ...non avevo dubbi!!!

Fedifrago Says:

Come, giustamente, è stato scritto.... può esistere solo a patto che non vi sia la benché minima attrazione da parte di nessuno

piadellamura Says:

mio figlio ha un'amica da anni ed è solo amica! un bacio

Anonimo20 Says:

i gay sono prevenutiio credo che ci ossa essere amicizia tra uomo e donna (io ne ho)evito le amicizie con donne che invece mi "prendono"

aps07 Says:

Quoto Color al mìlle per cento.....!!!!!!!