TO CHANGE

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 15 marzo 2010 10:17




AVETE MAI VOGLIA DI CAMBIARE LA VOSTRA VITA??

iO CI PENSO OGNI TANTO,
MA L'IGNOTO MI FA' PAURA

LASCIARE TUTTO CIO' CHE CONOSCO PER COSE CHE NN CONOSCO

PERO' LA VOGLIA  C'E', MA SO' CHE NON LO FARO' MAI

CI SAREBBE DA SCRIVERE MOLTO..MA....!!!!

 

7 Response to "TO CHANGE"

coccolona66 Says:

ciao anna, sono appena tornata!! STO MALISSIMO!!! mi spiace aver chiuso il blog avrei potuto mettere la sua foto! ciao

nonnalibera Says:

@Mandemela..se riesco te la metto qui!!! Lo so' che stai male!!!

coccolona66 Says:

Te l'ho mandata con una mail!!! mamma mia non pensavo di soffrire cosi' tanto!!! mi sento un nodo in gola e nello stomaco!

nonnalibera Says:

@Gra io ci ho provato, ma nn riesco! é nei media pero'!!! Piu' tardi ci riprovo!!! Qui è cambiato tutto!!!

coccolona66 Says:

non preoccuparti anna quando hai tempo!!!! ciao buona serata

coccolona66 Says:

lascia stare anna, io ho un sacco di foto sue e me le guardero' !!!!

aps07 Says:

Dal 24 ottobre 1986 ìn poì cambìereì tutto...Perche quella data...? Perche è nata la mìa secondogenìta....Da quel momento ìn poì cambìereì tutto ma non rìnuncereì MAI a loro....