LE AMICHE

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 25 marzo 2010 02:49


IERI SERA, MI SONO RITROVATA CON DELLE AMICHE PER UNA PIZZATA!!!
SOLO DONNE....CI RIPETIAMO SPESSO DI FARLO ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, POI PASSANO I MESI
E CI ACCORGIAMO DI AVER AVUTO SEMPRE MILLE PRIORITA'!!!
ABBIAMO PARLATO DI TUTTO, FIGLI, MARITI (MALE) AMICI, MALATTIE..AIHME'
POLITICA!!!
UNA SERATA PIACEVOLE......CHISSA' FORSE TRA UN ANNO IL PROSSIMO INCONTRO!!!

 

8 Response to "LE AMICHE"

veramestessa Says:

Io che con le amiche ci esco tutte le settimane, quasi quasi rimpiango il marito.

Fedifrago Says:

mi presenti l'amica mora? ... dall'età potrebbe essere mia figlia..... ma mica è detto che la debba sposare

sexman6 Says:

penso che l'amicizia sia una cosa molto bella, ci fa sentire meno soli.

nonnalibera Says:

@Vera...Io potrei usire di piu' ma sono anche pigra!! Mea Culpea!!@Fedigrafo...Tua figlia??? Attento a te!!!@Sexman.. Si esiste anche l'amicizia..undubbiamente!!!

giannierre Says:

Adoro uscire con solo donne....eh eh eh

Dear Says:

Le amiche tiunite sanno come divertirsi e sfogare  e prendersi i ngiro e consolorsi a vicenda.E' una pratica che andrebbe fatta spesso.

Fioredicollina Says:

wow che carine le amiche! ;-)anche a me piace ogni tanto uscire ma di vere amiche ne ho pochissime.....pero' storiche!

aps07 Says:

Azz... son passatì secolì dall'ultìmo ìncontro tra femmìne....Vuoì vedere che oltre ad essere solìtarìa sto dìventando assocìale....?