INIZIAMO CON.......

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 26 dicembre 2009 16:05



Tra due minuti, siamo al giorno 27, quindi il S.Natale è oramai passato!!!

Un bilancio? Sereno, come desideravo!
Con i miei familiari, i mei piccoli marmocchi

le mie luci, le mie candele, i profumi della cucina,
che vi assicuro e' stata molto attiva!!!!

Domani è un'altra giornata di festa, speriamo meno pressante.pero' malgrado tutto, la sera sono riuscita ad andare al cinema

per ben due volte!!!!

 

Vedo che sono la prima e quindi alè

sotto con gli auguri di un anno che arriva!!!!

Nel frattemp questa settimana dieta..dieta dieta....!!!

E come dice la mia amica Aps

BUONA NANNA A TUTTI!!!!!!!!!!

figlia

Vi presento la mia succatrice di sangue!!
Mia figlia!!!



TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI!!!

25 Response to "INIZIAMO CON......."

arturs Says:

Auguri anche a te bella signora! Che il tuo 2010 ti porti ogni bene. Aps è la ragazza che racconta la sua vita? Devo ancora leggere tutto! Ci provo stasera ma prima ti lascio un abbraccio e un augurio sincero. :)

NewLook Says:

graziosissima la succatrice di sangue.....
buon anno

VikyArado Says:

Nannarèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
la tua figlia ti batte!!!!!!
é lei la più bella.....dopo arrivi tu ...sempre!!!!
Buon Anno...bella signora...un bacionissimo....

nonnalibera Says:

@arturs : grazie anche a te..di vero cuore!
@ Gianni ho seguito...molto simpatico..ci provero'
@New Look..Buon anno anche a te e alla tua famiglia!!
@Viky..E ti credo!!! Srebbe peggio il contrario!!!
Cmque Grazie cara buona giornata!!!

Fedifrago Says:

azz.... l'anno sarà anche nuovo, ma nel frattempo noi invecchiamo ulteriormente
 

brunamaria Says:

       AUGURI CON AMICIZIA E SIMPATIA.
 COMPLIMENTI PER LA TUA BELLA RAGAZZA...
 A RILEGGERCI E ABBRACCIONE.. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

soavento Says:

Ancora non ci sto credendo!! che sta per arrivare l'anno nuovo!! mi sembra ieri che ci si scambiava gli Auguri per il 2009!! poi 2010.. bohh!! mi fa impressione anche solo vederlo scritto!!
Anche il bilancio del mio Natale è positivo!!:)))) sereno, ridarolo, ed emozionante!!:)))) speriamo sia di buon auspicio per l'anno che verrà!! ;)))
Ti somiglia la tua figliuola!! secondo me dev'essere un bel tipino anche lei! una simpaticona tutta sprint!! :D
Un bacione Nonnalib!! per gli Auguri ripasso!! non facciamo finire l'anno prima del tempo!! ahhahah dalla Viky ho già fatto il conto alla rovescia!! Ma la Viky è avaaaanti!! :D

coloratissimo Says:

Oggi,finalmente, ho spedito i biglietti di Auguri Natalizi a tutti miei clienti,come sempre in ritardo,ma se è vero che è il pensiero.......Ecc.
A te Cara Anna gli auguri,  li mando in anticipo.

Ti auguro di avere e di dare tutto ciò che desideri.
Bacio fulvio

P.s Complimenti per la figlia

coccolona66 Says:

buona giornata anna. quando ho visto la foto pensavo fossi tu da giovane!!!!

artemais Says:

Anna..ti auguro un Anno Nuovo colmo di  felicità e serenità...

BUON  ANNO..
LELLA.

Dear Says:

Ti somiglia tantissimo!Pensavo anche io che fossi tu un pò più giovane! Ti auguro uno splendido capodanno e di iniziare benissimo il novo anno per te e la tua famiglia.Un forte abbraccio.

Sogliolin Says:

Tanti cari auguri Anna Maria! Che ogni giorno sia motivo di gioia e rinnovata spensieratezza nel cuore di chi ti è più caro :)

RossanaPelati Says:

Tantissimissimi auguroni di uno splendido Capodanno e di un 2010 ricco di tutto quello che vuoi!!! Bacissimi


giannierre Says:

Ciao Annamaria..buon anno...e non sparare troppi botti che sono un fifone e ho paura...eh eh eh

soavento Says:

TANTISSIMI AUGURI!! a te e ai tuoi cari!! per uno splendido anno nuovo!!
Che il 2009 spiani la strada ad un 2010 migliore per tutti!!:)))
bacioni Nonnalib!!!!

romanticaperla Says:

 AUGURISSIMI A TE E FAMIGLIARI CHE SIA:
UN ANNO PROSPERO E PIENO DI SALUTE!!

:) vany

emmelania Says:

Mi hai fatto ridere.....la tua succhiatrice di sangue!.....ih!ihihih!.....tutti uguali sti figli!....ma cosa non si farebbe per loro!!!
Tanti Auguri per un 2010 fantastico!

BettaGaia Says:

buon anno nonnalì!!! Un abbraccio forte :)

cupcakes Says:

Ahahahha, troppo simpatica tua figlia!

Tantissimi auguri per il nuovo anno, a te e alla tua famiglia!

brunamaria Says:

TI VESTIRAI COSI', NONNA SPRINTOSA???. TI MANDO UN AMICHEVOLE ABBRACCIO E AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII.... BRUNA
CIAOOOOOOOOOO

Thelma_Luiss Says:

Grazie, carissima Anna Maria, del passaggio 

Luiss