MA DICO??????

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 31 gennaio 2009 09:37


oggi in tv ho ascoltato una lettera da Carlo Rossella, dove una signora gli poneva un quesito di questo genere:


praticamente suo marito la voleva sempre perfetta in casa, con tacchi alti, truccata, come se dovessero uscire, anche x le pulizie della casa!!


Allorche' le lamentele della signora in questione perchè almeno in casa si vuole  sentire libera!!


Carlo Rossella ha dato ragione al marito!


Vabbè che lui mi sembra Fra cavolo..ma voi come la pensate??


Io lo trovo assurdo, non dico di essere sciatte ma in tuta e ciabatte magari carine si!!!




buonanotte...volevo cambiare post ma vado a ninna!!!

56 Response to "MA DICO??????"

faithandlove Says:

primooooooooooo!!!!!!!! sono il primo tiè:))) così hai scritto a Carlo Rossella? ma lo sai che non si mettono in piazza le proprie magagne:))) dai, si vede che il tuo amore ti preferisce sexy anche quando scopi per terra:)))

coccolona66 Says:

carlo rossella altro che fra cavolo, ma poi ognuno sara' libero di mettersi come vuole in casa propria? Ma sto marito che cavolo vuole ma che vada a quel paesello (va che sono stata ancora fine) certo come dici tu non si dice di essere sporche sciatte e via discorrendo ma un minimo di liberta' ecchecavolo!!!!!!

VikyArado Says:

Quando si è belle si è belle !! aaaaa nonnnalliiii!!!
Rossella o no noi siamo belle sempre ..pure con il pigiamone di nonno..

VikyArado Says:

A proposito,la foto da me è
il lago D'Idro
si trova alla fine della provincia di Brescia e all'inizio di quella di Trento.
Bellisssimi posticini tranquilli

utente anonimo Says:

Ti consiglio di vedere questo film


A dire il vero lo consiglierei a quel giornalista li.

Cicciola

utente anonimo Says:

La donna perfetta,
quanti mariti la vorrebbero cosi



Cicciola2

LadySarky Says:

io ti dirò al telefono cos'ha detto mio marito (santo lo dovrei fare subito e hai ragione quando dici di tenermelo stretto). Non posso dirti qui cosa penso, perderei la mia faccia da persona perbene. L'abbiamo sentito mentre cenavamo…Cqe ti sbagli, non ha dato ragione al marito. Ha risposto con ironia e sarcasmo dicendo in pratica, che non è l’unico problema che ha… perché il marito sicuramente è un assiduo frequentatore di nightclub… Questa foto quassù è sgradevole al inverosimile

emmelania Says:

Bè, cara nonnalì, è presto fatto...il marito le prenda una domestica e il gioco è fatto!! Avrà la casa in ordine e la moglie sempre perfetta!
Pensa un po che alla sera io come arrivo in casa mi infilo il pigiama! Ecchecavolo! si potrà stare comode in casa!
bacio e buona serata!

ps:quello della foto da me è il Beckam! Il marito della Victoria!
Se avessi un marito così....omamma!!

nonnalibera Says:

@ Lady in effetti la risposta era sarcastica e probabilmente quello era un uomo con certe abitudini!!!!
Come quelle del Rossella immagino!!

nonnalibera Says:

@Cicciola 1 e Cicciola 2 pechè nn hai il coraggio di firmarti???

Il film sicuramente sarà carino
ma x la seconda figura è come TU desideri che sia la tua donna..perchè sono sicura che sei un uomo visto la figura!
Per fortuna la maggior parte degli uomini amano le loro moglie, le desiderano si, anche in altre posizioni!!

romanticaperla Says:

Io penso che una donna debba essere come si sente e come vuole,il marito se vuole i servizi fatti che si accontenti.


dolce sera
:)
vany

coccolona66 Says:

NONNA LA ICCIOLA1 E CICCIOLAQ2 non ha argomenti e quindi non sapendo cosa dire di sensato si attacca a delle figure che solo gli uomini possono fare appunto FIGURE E FIGURE DI .....

hettori Says:

Se ti capita ti consiglio di leggere la posta dei lettori che lui tiene sull'ultima pagina del settimanale "Chi". Le prime volte che le leggevo rimanevo sbalordito perchè magari diceva a una donna arrabbiata che suo marito faceva bene a fargli le corna o cose di questo tipo, ma poi dopo un pò si capisce che certe uscite le fa o per provocare, per sdrammatizzare e anche per ironizzare certe situazioni.

nonnalibera Says:

@si lo so hettori!
Mi capita di leggerelo anche se CHI nn lo compero sempre!!!
E' vero alcune sue risposte sono sarcastiche , anche perchè alcuni gli fanno delle domande senza alcun senso
cio' nn toglie che dall'alto della sua onnipotenza nn prenda in giro!!!
te l'ho detto (sono cattiva!) ;-))))

aps07 Says:

Va bene essere curate sempre ma ìo... che come saì.... amo ìl tacco 12 non ramazzereì maì per terra con ì tacchì a spìllo perche rìschìereì la storta... anche perche quando pulìsco sembro una trotola tìpo ìl dìavoletto della Tazmanìa....XD

:o)

Bacììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

ginestrella Says:

si, l'ho sentito anch'io, era a Verissimo, quello è tutto sciroccato io sto da Dio anche in tutona e ciabatte e c'è chi apprezza eccome!!!!:)))))
Buonanotte nonnalì*

faithandlove Says:

ti sembrerà inverosimle....ma oggi mi sento più buono del solito, e nonostante tu mi sia antipaticissima, ti auguro una magnifica domenica, e ti mando pure un sorriso:)))))

artemais Says:

AHHHH.SI... Carlo Rossella ha dato ragione al marito della signora iin questione????? OK ...IO CI STO...
Sempre perfetta tacchi a spillo trucco fresco fresco.....mi guardo la TV,leggo il mio giornale preferito e aspetto che ritorni la mia dolce metà,gli faccio indossare una bella tuta e alè ,se vuole la casa in ordine se la deve pulire,se vuole la camicia pulita se la deve lavare ,se vuole mangiare se lo dovrà cucinare.Altrimenti si deve accontentare del piatto freddo,cioè proprio freddo con un tubo nel piatto.Si vede che Rossella ha la cameriera e la moglie fa proprio un bel tubo di niente,altrimenti se ne accorgerebbe come la moglie sarebbe vestita quando fa le pulizie di casa...vi immaginate tutte vamp e con i tacchi a spillo quando si lavano i pavimenti si passa l'aspirapolvere e si da la cera???? dopo un pò saremmo tutte al pronto soccorso.Quello lì non capisce un tubo di donne!!!!! una donna può avere fascino anche se indossa un pigiama.BACIO.Graziella

faithandlove Says:

@artermais
d'accordo..ma dipende, ci son donne che col pigiama sono orrende...altre che sono affascinati comunque e a prescinder, e poi c'è nonnaseksy...

tatuata Says:

Io in casa ho sempre tacchi a spillo..minigonna..magliette aderenti e scollate.....e ho un filippino che cura tutta la casa....buona domenica

Papera6272 Says:

posso capire che sia bello se il marito arriva all'improvviso con un amico x un caffè x esempio e trova la moglie tutta in ordine...ok...ho detto..."posso capire"....ma che io faccia le mie pulizie in ghingheri ma non esiste proprio...:))
la cosa + comoda...la mia tuta...:D

Papera6272 Says:

ah dimenticavo i miei complimenti al commento di artemais....la quoto in pieno :)))

BettaGaia Says:

Io le farei fare a Rossella le pulizie coi tacchi alti..poi vediamo se cambia parere.. Bacio nonnalì, buonissima domenica :)

ceglieterrestre Says:

Ciao nonna, anch'io sono mamma di 4 figli e nonna di tre nipoti, ho dovuto fare anche il babbo.Tornerò alla tua casa stasera per prendere un rosolio, sono sempre pronta dove si sorride, ma non lo dire troppo in giro altrimentiu ci tassano;)Un felice domenica franca

Fedifrago Says:

boh..... è passato tanto tempo da quando sono stato sposato, e non ricordo....

però la mia domestica ucraina (e ventenne) gira per casa in perizoma e tacco 12
;-)))

LadySarky Says:

ciao amora, oggi si che mi puoi chiamare dormigliona…mi permetti di elogiare il commento di faith, il numero 19? con una piccola aggiunta però, lo stesso vale per gli uomini, alcuni son belli perché proprio son talmente sexy che non vedi cosa indossano, poi ci son quelli invece che se li vedi in tuta o pigiama, ti fanno piangere. Poi ci sono i sognatori come Feifrago ahahahaha...A dopo spero, buona domenica cara

giannierre Says:

Voglio la badante russa da un metro e ottanta sempre in guepiere e tacchi a spillo ;-)

artemais Says:

Anna ,stamattina ho fatto come ha detto Rossella,tacchi a spillo ,un bel tubino nero,trucco fresco fresco,però invece di cucinare sono uscita a fare l'aperitivo con le amiche. Insomma mi sono vestita come i mariti desiderebbero vedere le loro mogli.Se continuo così mi farò pure l'amante.
Che non abbia ragione per caso Rossella????? E i mariti a casa a fare le faccende domestiche a cucinare con il grembiulino e le ciabattone tè,ciapa e porta a cà,come si dice dalle nostre parti.Graziella.

cupcakes Says:

Anche io ieri ho sentito questa cosa e secondo em sono pazzi, perchè il marito è il primo che torna a casa e si stravacca sul divano in ciabatte!

Non esiste proprio stare truccata e curata in casa, come dici tu, un paio di ciabatte carine, magari le infradito d'Estate, e una canottiera vanno piu' che bene, e che tacessero!

Io ho amato la foto che ha postato Cicciola, perchè ha messo su una frase normale, non una cosa volgare, e secondo me ha un pò ragione, almeno in certi casi.

nonnalibera Says:

@GRAZIE LUCA E LO DICO FORTE
E TI CHIEDO SCUSA SE L'HO PENSATO!
HO CAPITO POI.....NON CAPISCO PERCHE' C'E' GENTE CHE ANCORA SI DIVERTE IN QUESTA MANIERA
SPERO CHE PASSI DI QUI E LEGGA!!
PIU' GROSSO DI COSI' NON RIESCO A SCRIVERE!!!
SO' CHIEDERE SCUSA IO!!!! DI FRONTE A TUTTI!! ;-)))))

nonnalibera Says:

@Cup non è x la foto che cnmque x se è volgare
e non sono una bigotta..conosco tutto il Kamasutra!
E' il modo dell'anonimato!! Io ho rispetto di tutti e voglio che mi rispettino!!!
e non è una questione di eta' ma di educazione!!!

faithandlove Says:

buon pomeriggio..concordo con la Lady al commento n°27...la penso anch'io così..infatti qualunque cosa io indossi, sono affascinante:))))oggi chiedo il tuo aiuto, caissima nonnaseksy (mi piace..), dobbiamo fermare l'Inter...ne va del campionato, quindi FORZA TORO!!!
a dopo per le lacrime (finirà 4 a 0 per loro)

coloratissimo Says:

La cosa importante e presentarsi sempre bene e mai sciatti,lo dico alle femmine ma anche ai maschi.Quando vedo, soppratutto, in estste vedo maschi a torso nudo,sudati e con la pancia flaccida e penzula sopra la cintura o femmine in costume con il 70% di cellulite all'interno cosce e al esterno culo ,invoco la camicia e il pareo.

aps07 Says:

Felìce domenìca Nonna Hermosaaaaaaaaaaaa......!!!!!!!

:o)

Per tuttì Andate a curìosare tra le foto della nonna e guardate quanto è gnocca.....!!!!!!! Altro che nonna....!!!!

Bacìììììììììììììììììììììììì......!!!!!!!

gabbianoinfuga Says:

...sai nonna, io mi vesto (quasi sempre ) e mi trucco anche per stare in casa, ormai è un'abitudine, difficilmente faccio il contrario, in ogni caso penso che la sciatteria si veda anche con un bel vestito di giorgino...quindi il Rossella vada a "scuar el mar..."...ciao a presto...

ps. vedo che c'è ancora chi fa i giochini...poveretti/e...

MasterTard Says:

"lui mi sembra Fra Cavolo"
bhuahauhauah bellissima.
concordo su questo.

e dico pure che questo marito è proprio pazzo. Nn ci sono parole per definire la stupidaggine di quello che ha detto.
Per me eh.

LadySarky Says:

uahhhhh quoto APSina in pieno, bella e seksy appunto. Un bacio oggi con triplo abbraccio dal profondo del mio cuore ha! (con l'accento sulla H!!

brunamaria Says:

Cara Annamaria, scusa la mia ignoranza. Chi sarebbe Questo "Rossella? Dico io, non sarebbe ora di smetterla di considerare la donna come oggetto di piacere? A quel tipo di "maschi" vorrei chiedere,come si guadagnano da vivere. Fino a prova contraria, il meccanico indossa una tuta per lavorare, il falegname pure, anche se diversa. il medico indossa un camice, e così via. Questi lavoratori cambiano abbigliamento quando vanno a passeggio o a letto!!!! Anche a me piace tenermi bene, ma quando lavoro ho bisogno di sentirmi libera nei movimenti. Quel tipo di uomini di cui si parla, sono sicuri di essere sempre affascinanti??? Naturalmente non viene menzionato l'AMORE.... Ti abbraccio e......alla prossima. Con simpatia, ciaoooooooooooooooooooooo Bruna

unachicca Says:

Io coi tacchi e truccata non ci vado nemmeno in giro!!!

capuncione Says:

Ho sempre considerato Rossella un imbecille!

nonnalibera Says:

@ per la cronaca allora dico che:
io i lavori di casa li faccio in ciabatte con calzini arrotolati di lana pesante
vestaglia, tutta spettinata, al massimo un mollettone x i capelli e a volte con ciabatte rotte!!!
oh! passata la poesia!

LadySarky Says:

ahahah scusa tesoro, ho cambiato l'orario

Papera6272 Says:

beh nonnali....dopo la foto con capelli biondi..ora ti tocca postare la foto in vestaglia mentre fai le pulizie...hehehehhe vgliamo vederti :P

2stelle Says:

io per casa sto come mi pare.......è bello sentirsi libere di essere come si vuole e poi che è sto fatto di voler le mogli truccate vestite ecc, ma perchè quando vanno a dormire non è peggio l'impatto..è devastante..........ahahahaha!!
1 bacio sei sparita prrrrrrrrr

faithandlove Says:

che disfatta.....buonanotte nonnaseksy:))

ginestrella Says:

Buonanotte nonnalì...hehehe hai visto il Genoa!!!uhhhhh!!!!:)))))

nonnalibera Says:

@ ciao a tutti
buonanotte -STOP-!!!!!!

pucca08 Says:

buongiorno nonnalì!!! Se i mariti fossero un pò più presenti con le faccende domestiche le mogli avrebbero più tempo x tirarsi sù!!!
Per quanto rguarda i tacchi li metto giusto qualche volta per uscire, pensa per fare le pulizie!!!

LadySarky Says:

buongiorno tesora, voglia di lavorare saltami addosso e fammi male

Fedifrago Says:

NL quando dico amare le donne, intendo comunque che si può amare in molti modi (bisogna intendersi sui vari significati del termine) eheheh ... e comunque non tutte allo stesso modo ;-))
gianni #28se vuoi ti mando la mia, oramai mi ha stancato e ne deve arrivare una nuova ... ahahahahah

utente anonimo Says:

help help
son bloccato al 20th piano , ci sono 20 cm di neve , non posso andare a lavorare, la citta' e' ferma, non funziona la metropolitana ne gli autobus e treni.
neppure Bg non si ferma davanti alla neve, Londra bloccata.
ora mi sa che devo fare come giulietta e romeo , affacciarmi al balcone e con la mia voce soave chiedere aiuto.....;-)))))

oppure dico alla qua' presente donna di calare la chioma da usare come liana...

mo apro il mio terrazzo come nuova pista da sci al confine con il cielo...


.

nonnalibera Says:

@ a parte che nn ho la chioma cosi' fluente, ma guarda che siamo bloccati anche a Milano!!!
Quest'anno ha rotto anche la neve!!!
Niente lavoro pero' riconsolati!!!