IL DOTTORE!!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 20 gennaio 2009 06:18


Stamattina sono andata da questo signore!!!!


ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo fatto qualche eco, poi come sempre ricettina e medicine!!!


pero' io mi chiedo e lo chiedo anche a voi


quando una persona va dal medico vuol dire che ha o senti dei problemi. ma perchè quando poi sei sotto visita tutti i fastidi spariscono????


schiaccia di quà, schiaccia di là, schiacchia giu' schiaccia giu'


dolori quasi assenti


ti tranquillizzi, poi torni a casa e ricominciano i fastidi!!!


allora dobbiamo fidarcci o o del proprio medico????


Il mio lo conosco da 30 anni e mi conosce a memoria!!


a voi succede???

18 Response to "IL DOTTORE!!!"

LadySarky Says:

Non mi avevi detto niente però…. Spero sia tutto ok. Molte volte i piccoli disturbi hanno altre motivazioni, sei stata parecchio sotto stress in questo periodo. Anche a me succede e cqe fidarsi e bene non fidarsi è meglio. Secondo me, ognuno di noi ha un sentore per le cose gravi…. tu sai cosa è capitato a me 5 anni fa. Io sapevo, non sapevo dove, ma intuivo anche se sintomi non se ne hanno… Quando sentirai di non doverti fidare, cambi medico e chiedi un secondo parare e poi torni tranquillamente a fidarti del tuo. Cosa cqe da fare se ci si trova davanti ad un problema serio. Io ti prescriverei una settimana di totale relax, lontano da casa e da noi :)

artemais Says:

A me succede il contrario Anna, io quando vado dal medico anche per futili motivi che ne so una ricetta o altro,quando sono in sala d'aspetto mi viene un mal di pancia che non ti dico....sarà l'ambiente che ne so,l'odore che c'è di medicinali,ma mi fa questo effetto!!!! diversamente è dal dentista,parto da casa con un mal di denti da morire,arrivo lì e mi passa tutto...ridiamoci su và.Penso sia un fatto psicologico.Ciao e buon pomeriggio.Graziella.

robylan Says:

Mai sentito parlare di ipocondria?Comunque se era una cosa seria,non sarebbe scomparsa solo attraversando la porta dell'ambulatorio!Dai che non è nulla....!Un grande bacio

utente anonimo Says:

vuoi il nome del mio medico indiano?
ti vuoi fare toccare da lui?
o dalla nonna 80 enne che lo sostisci ogni tanto?

Io mi son fidato qua' e infatti ne sto pagando le conseguenze, pe ri medicinali presi .

son io sperduto nel mondo uaaaaaaaaaaaa

LadySarky Says:

dai retta a robylan che ha lavorato come veterinario per tanti anni :) non capire male, ma medicina è medicina... io mi fido del mio medico che mi conosce da solo 10 anni, proprio perché come dice Coccola, non conosce solo la paziente ma anche la persona. Ma poi alla fine mi devi dire cosa ti fa male visto che schiacciava. smack

ziacris Says:

A me succede e sapessi che rabbia! quando sono là non do mai un colpo di tosse, a casa sembra che mi debba squarciare

VikyArado Says:

quella si chiama Paura!!!
a me viene dal dentista questa cosa...
Ma dimmi che hai per non star bene Nonnali??
I medici san ciò che fanno ma se vedi che non passa torna da lui...
e lì per quello uuueee
bacione nè

BettaGaia Says:

Sarà solo stanchezza nonnalì..il medico ti conosce da 30 anni..io mi fiderei :) un bacio grande e torna presto in formissima come sempre eh!

utente anonimo Says:

Sciura annamria non e' che mi son fatto curare da un medico indiano me l'hanno appioppato! va in base a dove abiti e mi e' toccato lui ma ora sto cercando di cambiare perche' e' un idiota...l'80 e' quella che mi son trovato davanti un giorno che sono andato per unavisita e non parlava inglese, quella chen non mi ha detto che fine ha fatto la mia risonanza!
mah

signur oggi leggevo che la sterlina e' morta mi sa che ora come ora se entra nell'euro scappo....in Norvegia subito! Potrei fare uil guardiano delle renne...o...allevare pinguini
sto valutando!



p.s grazie per la porta aperta mi son commosso. :-0

VikyArado Says:

curati per benino...vedrai passerà...
hheeeii!!! in culo alla balena nè!!!!

utente anonimo Says:

suoni al numero 80 e' se l'ascensore e' rotta ..... non le consiglio le scale son 20 piani.

io cominico vestirmi bene per la visita , mi devo sbarbare pure oggi ;-)

aps07 Says:

Hey... ma ora staì bene...? Spero tanto dì sì....!!!!! Lo saì....!!!!! E per la tua domandìna... beh... sono allergìca a medìcì e medìcìne.... ma non sò se sìa un bene....!!!! Il mìo medìco mì vede solo per le rìcette se qualcuno ìn casa ha bìsogno dì qualcosa ma per me poco... Culo forse... oppure come ho detto allergìa....!!!!!!

Ancora bacììììììììììììììììì.....!!!!!!!!

:o)))))))))

emmelania Says:

Dal dottore io vado solo per farmi prescrivere le medicine e i vede poco. Se ho problemi cerco di andare da uno specialista perchè dei medici generici...mi fido poco.
Spero che tu abbia solo doloretti reumatici e non cose importanti!
In ogni caso un po di relax, bere qualcosa con le amiche e un po di shopping...non fa mai male! Ah e anche un po di risate!
Dormi bene Nonnalì!
Ciao

ginestrella Says:

si è vero, succede!!! Arrivo da lui e sto improvvisamente bene!!! Ul mio lo conosco da vent'anni e sto già male al pensiero che fra poco andrà in pensione!!!!
Un bacione nonnalì:)))

camelia1944 Says:

io c'andrei pure, ma le attese in anticamera mi fanno desistere.
Accompagno però mio marito a controllo ogni tanto, sarà che ho lavorato all'asl x 35 anni, ora cerco di starne fuori il + possibile.
un sorriso.
Rosa

gabbianoinfuga Says:

...io ci vado solo per le ricette, dagli altri medici per le visite di controllo, ma credimi se posso ne faccio volentieri a meno...ciaooooooo a presto...