AUGURI A TUTTI!!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 22 dicembre 2015 12:54


Carissimi amici, pochi a dire il vero, ma il blog è quasi dimenticato!
Vorrei lasciarvi qui i miei auguri di buone e di un buon anno!
La mia situazione di salute non và molto bene, sto' ancora facendo chemioterapia. e mi lascia
molto debole e con poco appettito! 
Ringrazio chi passerà di qui, magari Fiore passera' perchè ci scambiamo watsapp, ormai
la tecnologia va avanti e non si ferma piu'!!!

QUESTO PICCOLO VIDEO E' LA MIA NIPOTINA VALENTINA NELLA RECITA
DELL'ASILO..BELLA NON E' VERO??

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!

7 Response to "AUGURI A TUTTI!!!"

fulvio Says:

Cara Annamaria,nonostante il tuo momento no,ti auguro un felice Natale.
Un abbraccio,fulvio

fulvio Says:

Ciao Annamaria,nonostante il tuo non buon momento ti auguro un felice Natale.
Un abbraccio,fulvio

Fioredicollina Says:

carissima eccomi seppur in ritardo ma x fortuna , come tu dici, ci siamo già fatte gli auguri su w.a., ma ci tengo ai blog x cui eccomi qui...per augurarti un 2016 in cui tutto si risolva x il meglio, sei una donna forte e supererai anche qst avversità.
spero tu abbia trascorso un sereno Natale
non risco a vedere il video però....

un bacione

Nonnalibera Says:

@ grazie del vostro passaggio...scusate il ritardo ma ho tanti problemi! Mi ha fatto piacere lo swap natalizio, è bello ricevere e donare col cuore!!
buon anno a tutti!
all' amico emigrante vorrei che si facesse sentire....per fargli gli auguri ! Ciao luca

Bruna Says:

Carissima Anna eccomi, col fatto che ci si vede in FB. ho un po' dimenticato il blog. Lo trascuro abbastanza pure io, ho un po' di stanchezza. Scusami tanto.
Purtroppo stai soffrendo ancora; guardandoto le tue foto mi sembravi notevolmente migliorata. Ammiro la tua forza ed il tuo coraggio. Ti mando un amichevole abbraccio con tanti auguri di BUON-TUTTO. Ciaooo bella nonna. Bruna. Tua amica blogger sin dal tempo di Splinder

Pyros & Patch Says:

Ciao Anna!! Carinissima la tua nipotina!! Auguri di un Sereno 2016!!
Davide e Carmela

Nonnalibera Says:

@ Grazie mille per gli auguri che contraccambio a tutti!! Speriamo in un anno piu' sereno!!!