AUTUNNO..CHE STRAZIO!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 22 ottobre 2013 00:45


 
ED ECCOCI ARRIVATI IN AUTUNNO!  IO UN OTTOBRE COSI' BRUTTO NON ME LO
 
RICORDO. QUESTE FOTO SCATTATE STAMANI DAL MIO BALCONE RENDONO
 
L'IDEA DELLA GIORNATA DI OGGI (ANZI STA ANCHE PIOVENDO UN POCHINO)
 
PASSA LA VOGLIA DI FARE QUALSIASI COSA, MA E' COSI'!
 
CERTO CHE IL SOLE E' MEZZA SALUTE!
 
PREPARIAMOCI ALLORA A CUCINARE LA CASOELA (NON SO' COME SI SCRIVE)
 
CLASSICO PIATTO CHE SI FA' IN LOMBARDIA PER I GIORNI DEI MORTI
 
MA VI ASSICURO E' BUONISSIMA!!
 
A BASE DI VERZA, MAIALE, POMODORO E VA' COTTA MOLTO A LUNGO!
 
SI VIETA DI MANGIARLA DI SERA, PERCHE' PESANTUCCIA!
 
E CON QUESTO VI AUGURO CMUNQUE UNA BUONA SETTIMANA!!!

2 Response to "AUTUNNO..CHE STRAZIO!!"

Fioredicollina Says:

arrivo dal blog di un'amica che decanta l autunno, ora passo da te e davvero è uno strazio!!! ahahahahah...va beh.. dai a me l autunno piace ma non certo quando c'è qst nebbiolina uggiosa che come dici tu fa passare la voglia di fare quasiasi cosa....non posso neppure mangiare come vorrei perchè fino al 5 dicembre sono sotto controllo medico per intolleranze alimentari quindi non posso sfogarmi nel cibo come vorrei ....:-(
un abbraccio

Nonnalibera Says:

ahahahh!! cara Fiore sono a dieta anche io, ma per altri motivi!
Autunno ha il suo fascino nei colori ma per il resto..sembra già inverno!!! Kiss