CUCINA CHE STRESS!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 12 marzo 2013 09:29


 
OGGI UN POST SULLA CUCINA....MA CHE STRESS!
 
NON SO' SE A VOI PIACE CUCINARE MOLTO, A ME, NON PIU'!
 
 
CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE NON CUCINO, MA E' IL PENSIERO DI QUELLO
 
CHE SI VUOLE CUCINARE CHE TROVO STRESSANTE!
 
PER FORTUNA CHE HO UN MARITO CHE NON PRETENDE E QUINDI MI E' PIU'
 
FACILE FAR DA MANGIARE, SI ACCONTENTA SEMPRE, MA A VOLTE CUCINO
 
SOLO PER LUI PIATTI CHE A ME NON PIACCIONO MOLTO!
 
ANCHE PER GLI AMICI CUCINO MOLTO MENO, NON NE HO PIU' VOGLIA
 
MEGLIO ANDARE A MANGIARCI UNA PIZZA ED ESSERE SERVITI!
 
OGGI GIORNO CI SONO TANTISSIMI UOMINI CHE SI DANNO ALLA
 
CUCINA, MIO MARITO A DIRE IL VERO MOLTO POCO!!
 
ORA CON I BIMBI MI PIACE CUCINARE UN PO' ALLA DOMENICA QUANDO
 
VENGONO A CASA MIA!!
 
TUTTO QUESTO, PERCHE' STAVO GUARDANDO UNA TRASMISSIONE PROPRIO
 
DI CUCINA!!
 
 
BUON APPETITO A TUTTI!!
 
CIAOOO!
 
P.S.
 
LUCA MA LA MAIL??? CIAO LONDINESE!

5 Response to "CUCINA CHE STRESS!"

Fioredicollina Says:

beh dopo tanti anni forse la voglia passa, anche io e maritino ci accontentiamo , basta anche solo un primo o viceversa un secondo....il dolce pero' da noi c'è spesso x' siamo golosi (e si vede...)
cara amica se vuoi fare una gradita sorpresa ai tuoi nipotini c'è il post di oggi che forse ti potrà interessare....un salutone
p.s.: anche a me piace molto la pizza!

gabbianoinfuga Says:

...a me piace cucinare per gli altri, nel senso che se ho gente mi piace mettermi al lavoro, a mio marito, una simmental o un piatto di Gualtiero Marchesi l'è istess!

un abbraccio...

Bruna Says:

Bella e simpatica amica, a me piace cucinare e cerco sempre di dare il massimo con ricette quasi sempre inventate da me. Con questo non voglio dire di essere più brava, sarei lodevole se mi dedicassi alla cucina pur senza avere questa passione ahahah, ma intendiamoci, non sto sempre attaccata ai fornelli, ci sono tante altre cose che riempiono le mie giornate... Ora, in questo momento, preferisco mandare un abbraccio con un sorriso a te...Bruna, ciaooooooooooo

fulvio Says:

Cara Anna,io cucino sempre con rinnovato entusiasmo,ma cucino solamente per divertimento e solo quando ne ho voglia.
Non invidio tutte quelle donne che devono cucinare,tutti i giorni dell'anno, il pranzo e la cena per i mariti e i figli,allora si che la cucina diventa una tortura.
Un bacio,fulvio

Saray Says:

Anch'io ho perso un pò la voglia di cucinare..a a pranzo sono solo io e mio marito..a cena quasi sempre mia figlia esce con il fidanzato. Cucino certo per i ragazzi quando sono a casa e per l'altra figlia sposata quando passano a trovarci. Mi piace di più far dolci. Per il noi due faccio cose semplici e veloci.
Anche noi usciamo per la pizza. Con 20€ mangiamo ricche pizze, grandi e buone, prendiamo birra e coca con i caffè. Penso proprio che sono soldi ben spesi per uscire ogni tanto, e come dici essere serviti in tranquillità. Alla sera salto la cena. Noi andiamo a pranzo a mangiarla, perche' a cena non riesco a digerirla, visto che è molto ricca. Altrimenti passo la notte a bere acqua, eppure io non la prendo piccante. Sarà l'età ehehehh
Ciao cara. :)