E' INIZIATO

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 5 gennaio 2013 00:13

  SIAMO ENTRATI NEL 2013  E, FACCIAMO GLI SCONGIURI!
 
QUEST'ANNO E' INIZIATO ABBASTANZA MALE PER ME, IN QUANTO SONO STATA
 
AD UN FUNERALE DI UN MIO CUGINO (INFARTO)...
 
GLI ANNI SI  FANNO SENTIRE, OGNI MATTINA UN PICCOLO ACCIACCO!!
 
DOMANI GIORNO DELLA BAFANA CHE OGNI FESTA PORTA VIA E SINCERAMENTE NON VEDO
 
L'ORA DI TORNARE UN PO' ALLA NORMALITA' CHE IN FONDO E' LA COSA PIU'
 
BELLA CHE ABBIAMO!!
 
 
VOLEVO POSTARE UNA BEFANAM MA ANCHE QUI CAMBIA TUTTO, NON CI SONO RIUSCITA!!
 
CLICCANDO SU INSERISCI LINK MI DA' FOTO VECCHIE ED IMMAGINI  DEGLI SCORSI ANNI  CHE NON INTERESSANO..SO' FARE SEMPRE MENO
 
DEVO FARE UN CORSO, MA IL MIO AMICO LONDINESE NON SPIEGA NULLA!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
intrusione dall estero :
uff uff.....
un saluto dalla mia befana personale


e un bacio a lei dalla sua befana personale Sciura.....

 
 
 
UN POST UN PO' STRAMBO, MA NON HO MOLTA VOGLIA
 
 
BUONA SETTIMANA!!!

6 Response to "E' INIZIATO"

Anonimo Says:

Grazie befana Luca...io non sono per Monti, ma mi spieghi come si mettono le foto e immagini???? Prima era piu' semplice....

Sciura Anna!

Anonimo Says:

ehi sciura nn so come mai abbiano complicato le cose...cmq

dove c'e' inserisci immagine sopra quando chiede URL ( cioe l'indirizzo web dell immagine basta che lei copy e incolli l 'indirizzo web della fotografia...)per sapere l'indirizzo web di una foro , prema tasto destro sulla fotografia e proprieta......


cazz ho tutto in inglese io devo pure tradurlo le mandero' la fattura dalla mia segretaria ahahahahaah

p.s ho cercato un latop con sistema operativo in bergamasco ma senza successo...

Nonnalibera Says:

Grazie Luca ci provero' ho preso nota!! In Bergamasco sarà dura!!

Ciao

gabbianoinfuga Says:

Auguri ad entrambi, siete una bella coppia valà...ahahha

ciao nannarè...bisogna andare avanti purtroppo...

Bruna Says:

Anna cara...Purtroppo quando scade la nostra ora si parte, non ci sono giorni particolari. Per chi resta deve tirare avanti con il dolore e poi riprendere a vivere.
Ti mando un bacio con auguri di Buon-Tutto, con simpatia e amicizia. Bruna... ciaoooooooooo

fulvio Says:

Cara Annamaria,le foto vanno comunque bene e per la normalità sono d'accordo con te,è la cosa più bella,anche perchè delle festività io amo solo il Natale,laico e familiare.Politicamente non amo Monti,ma lo preferisco di gran lunga a Nanosilvio.
Un bacio,fulvio