UN PO' DI ME!!

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 8 novembre 2012 01:06


Una mia passione è collezionare tazze!

Questa è una piccola quantità, ma io ne comprerei a volontà! Mi piacciono in tutte le loro forme e colori

anche il caffè mi piace prenderlo in tazza grande.

Alcune sono piu' "preziose" come quella azzurra perchè è "LIMOGE" e la mia paura è quando arrivano i bimbi

che possano rompere!

Un'altra cosa che avevo iniziato a collezionare sono le theiere, ma poi per causa spazio ho smesso!!

Bene e con questo vi lascio alla Vostra giornata e vi auguro un

buon fine settimana!!



2 Response to "UN PO' DI ME!!"

Fioredicollina Says:

bella qst tua collezione!
io colleziono gatti ne ho tanti un po' in giro ovunque ma in particolare in due vetrinette!! unica eccezione sui 'falsi' è il mitico peloso Ron quello si che è un vero gatto!!! ;-)

RobbyRoby Says:

Ciao
buona giornata e buon fine settimana.