SONO IO ANCHE COSI!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 3 aprile 2012 14:33

QUANTE RIFLESSIONI SI FANNO IN UN GIORNO?

TANTE, MA NON TUTTI I GIORNI

STASERA E' STATA UNA SERA DI RIFLESSIONI, ORE 23,25 E' TARDI E NON SO' COSA SCRIVERE

RIPENSAVO ALLA MIA VITA, HA CIO' CHE HO FATTO "TANTO" SECONDO ME

AI MIEI FIGLI CHE MI HANNO DATO "TANTO?" FORSE SI, MA QUANTI PENSIERI

AL MARITO..BRAVO CERTAMENTE, MA PER LUI CONTAVA SOLO IL LAVORO E TUTTO IL RESTO?

IO...SEMPRE IO

ORA MI SENTO STANCA, POTREI AVERE ANCORA TUTTO

MA HO MILLE IMPEDIMENTI E SENSI DI COLPA SE NON MI OCCUPO DI LORO

HO VOGLIA DI LIBERTA', LIBERTA' ANCHE MENTALE MA QUELLA NON E' POSSIBILE

HO VOGLIA DI STARE SOLA PER UN PO', HO VOGLIA DI RIDERE CON LE AMICHE, DI NON

PENSARE A NULLA, MA E' POSSIBILE?????

LA CHIUDO QUI, STASERA AVETE CONOSCIUTA UNA NANNARELLA DIVERSA

E SE RIFLETTO SONO GUAI!!

UN SORRISO A VOI!!

9 Response to "SONO IO ANCHE COSI!"

gabbianoinfuga Says:

...mmmmm nannarè, ti leggo un po' abbattuta, dai, capita...e sai perchè? perchè vorremmo dare sempre di più ai nostri figli anche se abbiamo sempre dato molto...ora vorremo avere tempo per la leggerezza, ma non è possibile se non si è egoisti!

un abbraccio di sostegno...:))

Nonnalibera Says:

@Ciao Gaby..momenti di riflessioni che cmque haoo i loro perchè!!
Passa, passa tutto ma avevo voglia di scriverlo!!!

BUONA PASQUA...PASSERO' DA TE!!

Anonimo Says:

Ma Sciura....torno dal pub e da brillo potrei scrivere anch'io le mio riflessioni...ma meglio di no....

una canzone degli A-ha dice

So if you're careful
You won't get hurt
But if your careful all the time
then what's it worth

se stai attento non verrai mai ferito, ma se stai attento tutte le volte allora cosa vale la pena?

Nonnalibera Says:

@Luca capita e se si riflette troppo fà male!!! Meglio risere o almeno sorridere!!
Buona Pasqua, ma non mi metti gli ovetti'))))))

Anonimo Says:

ecco happy easter...con gli ovetti...vado contro il mio senso artistico Sciura blah...

Nonnalibera Says:

@Ma Luca è Pasqua!!!! Un kiss e tanti auguri!!
blah!! ;))))

Anonimo Says:

Auguri cara Nannarella di una
Serena Pasqua a te e fam.
ciaooo Magda

Fioredicollina Says:

ciao cara, auguri di Serena Pasqua a te e familiari.

fulvio Says:

Tantissimi auguri per una Pasqua felice a te e a tutti quelli che ti vogliono bene.
Un abbraccio,fulvio