NON PER TUTTI PER FORTUNA.....

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 16 gennaio 2011 02:15



Mi chiedo, " perchè' tutta questa violenza sulle donne"?

Mi è capitato di veder trasmissioni di donne maltrattate, picchiate

uccise..anche davanti ai loro figlioletti..

Cosa deve dimostrare un uomo usando violenza sulla sua donna?

La propria superiorita'? Di maschio??

Imbecille che non capisci nulla...

Tu non sai quanto una donna sia capace di fare nella sua vita, una

donna ama il proprio uomo, anche se viene maltrattata, una donna

ama i suoi figli anche se questi non la guardano, una donna

ti dà la vita, e sacrifica la sua per te, rinuncia per te anche al suo

essere donna, ma per lei prima vieni tu, e i figli..

una donna ti fà da serva e subisce in nome dell'amore che ti porta

e tu, malato di mente la picchi e la uccidi???

Maledetto..e ancora maledetto!!

 

10 Response to "NON PER TUTTI PER FORTUNA....."

coccolona66 Says:

Ciao Anna, sono domande che mi faccio spesso anch'io mentre guardo le trasmissioni che dici anche tu. Poi per cortesia chenon dicano sono malati sono da togliere dalla faccia della terra, cosi' come quelle bestie immonde che violentano sia fisicamente che sessualmente i bambini, purtroppo in questa categoria ci sono anche delle mamme che si permettono di togliere la vita alle loro creature. Mi sono dilungata troppo ciao buona domenica

Wolfghost Says:

La violenza è qualcosa che concepisco solo nel momento sia necessario arrestare un'atrocità che si sta compiendo. Non ho mai concepito la violenza sulle donne, così come non concepisco quella tra uomini, quelle commesse sulle minoranze, sugli animali, ma perfino quella verbale che talora si instaura nelle nostre deboli menti.

nonnalibera Says:

@Ciao Graziana, non ti sei dilungata perchè mai, hai detto la tua e hai ragione..qualsiasi tipo di violenza non è tollerebile..gorse non sono ammalati all'inizio, ma per arrivare ad uccidere qualcosa non funziona!!
@Wol: certo anche la violenza verbale è terribile, ma quella si puo' combattere  almeno credo....ti rispondo come alla mia amica sopra!! Buona domenica!!

gabbianoinfuga Says:

...bel post cara Anna, bello ma tanto tanto vero purtroppo...le Donne devono imparare a volersi più bene anche tra di loro, solo così quegli esseri che non possiamo definire "uomini" non avrebbero terreno fertile per agire così...ma tanto deve ancora cambiare anche nella mentalità della donna...e a quegli esseri vigliacchi basterebbe la castrazione chimica e non...semplice! Un abbraccio....

un abbraccio anche a te Gra.

utente anonimo Says:

le donne vanno messe in un armadio e usate solo nel momento del bisogno...servono a pulire e lavare la biancheria....
poi vanno riposte alla fine della giornata...


sdramatizzo dai sciura....e' ovvio che son contrario....ma le prme a doversi ribellare son le donne maltrattate devono parlare e dire cosa succede, ho visto un film svedese sull'argomento che raccontava di 3 storie di donne una famosa giornalista picchiata dal marito, una donna mussulmana uccisa dalla famiglia perche' voleva essere occidentale ( l'hanno buttata in mezzo ad un autostrada per far credere fosse suicidio) e quellamdi una ragazza che scappa di casa per via del padre violento.

dalla patri delal betty son mi

coloratissimo Says:

Cara Anna,non ho mai picchiato una donna anche se molte per la loro stupidità lo meriterebbero,sopratutto quelle che per un malinteso senso dell'amore, dall'uomo accettano tutto, si cancellano nella loro personalità per diventare serve imploranti.Sono queste novelle Geishe le più maltrattate,perche i più perfidi soprusi nascono in famiglia.Una donna di carattere potrà essere violentata, ma non subirà mai,ne per amore o per paura, i maltrattamenti di qualche ignorante marito padrone.
Ciao,fulvio

nonnalibera Says:

@Ciao Gaby..Grazie...vero le donne devo imparare a volersi piu' bene, giustimmo
ma tu sai che a volte anche l'indipendenza economica conta molto...c'è chi ti rinfaccia tutta la vita che fare la donna di casa vuol dire nn fare un emerito c@@o!!! questo è già tutto!! Graziana passerà sono sicura!
@Luca le prime frasi mi sono detta...eccolo il solito deficiente..
poi ho letto ed ho capito che eri tu..come sopra è la mia risposta!! Salutami la Betty!!!
@Color devo ripetermi ; verissimo ma quando nn sai dove andare, come fare ecc.. ec... Bisogna denunciare  sempre, se ti ascoltano!!
Buona settimana!

coccolona66 Says:

ciaoanna che giornata!!! ti chiamero' per darti le ultime e ti assicuro che non sono il massimo, ma andiamo avanti tanto non c'e' scelta!!! buona serata domani mattina sono da sola ........

Napoli_padania Says:

Nella civiltà occidentale, l'Italia è una delle poche Nazioni che abbia questo triste target, cara Anna.

L'Uomo Italiano, secondo me,  negli ultimi decenni vedendo pian piano svanire quella 'superiorità' sociale imposta alle Donne per secoli si è ancorato alla atavica violenza fisica, picchiandoLe, se non proprio ammazzandoLe.

Basti pensare che c'era il delitto d'onore in Italia, una Legge che autorizzava gli Uomini ad ammazzare Mogli, Sorelle, Figlie che non sottostavano ai loro dictat.
Il 5 agosto prossimo saranno solo 30 anni che quella vergognosa Legge è stata abrogata, ma gli Uomini continuano a prevalicare con la violenza fisica le Donne.

E poi ci meravigliamo che alcuni Emigranti ammazzano le Figlie che non obbediscono!!!
 
Sintomo di debolezza, certamente, e solo se tutte le Donne, tutte, si decideranno a denunciare ogni violenza anche la più piccola, solo allora forse l'Uomo capirà che deve giocare alla pari con la Donna, come già succede nei Paesi Scandinavi.


Sogni d'oro, ciaooooooooooooooo
Angela

Anael Says:

Tutto questo è troppo vero (soprattutto la frase 'per lei prima vieni tu, e i figli') e il solo fatto che ci sia bisogno di dirlo mi fa infuriare.
Sto zitta, che è meglio.
Solidarietà tra donne, tanta e sempre e nonostante tutto e a qualsiasi costo, questo ci vuole, questa è la nostra vera arma.
A.