M O D A????? MAH!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 2 novembre 2010 16:21




Parliamo un po' di moda!! - scarpe-

Ma avete visto nei vari negozzi le scarpe dai tacchi pazzeschi??

Io adoro indossare scarpe con i tacchi alti, sopratutto le famose decoltè

mai passate di moda, ma mi limito ad un tacco 10

Mi chiedo pero', perchè la moda ci deve schiavizzare

a portare tacco 12 se non adirittura 17???

Come sono ridicole alcune ragazze che poverine ci provano..

lo dico bonariamente, ma siamo sinceri o quelle e niente!!

ma non è giusto!!!!

Lo stesso dicasi per i jeans a vita bassa..ma se io voglio quelli normali

perchè non li trovo??

Siamo schiavi di tutto cio che ci propinano!!


 

13 Response to "M O D A????? MAH!!"

nonnalibera Says:

Mi scuso per la scrittura piccola, ma nn pensavo uscisse cosi. Siete risparmiati dal commentare!

coloratissimo Says:

Cara Annamaria.........................................attenta .INVECCHI. 
Bacio,fulvio

nonnalibera Says:

@Fulvio..vero vero.... mi devo proccupare?? ;)) Bacino!!

coccolona66 Says:

Dato che non riesco a leggere un cavolicchio volevo chiederti ma queste belle scarpe le hai comprate per il Mar Rosso?

nonnalibera Says:

@Graziana   ciao..non sono io..cmque le ho quasi simili..io so' pazza sa???
E' vero nn si legge un tubo!!! Ciaooooooooooo

coccolona66 Says:

ciao bella buona serata e mi raccomando quando prepari le valige metti dentro anche un pensiero pder me tu sai mi basta un pensiero e sono accanto a te! ciao bella

utente anonimo Says:

Una nonnina dai bei piedini... Sarebbe molto bello togliere quelle scarpe nere e massaggiare ed adorare quei bei piedini...

cupcakes Says:

A me i tacchi troppo alti non piacciono, soprattutto perchè spesso hanno il plateau, e io di zeppe sul davanti non ne voglio sentire parlare!

Buon fine settimana Nonnalìììì!

coccolona66 Says:

allora vogliamo togliere ste scarpe e mettere la tua foto in bikini????

nonnalibera Says:

@ Luis..con un po' di ritardo..mi dispiace..Grazie sempre ben accetto!!
@Anonimo....magari fossi io..io ho zampe di elefante!!!
@Cup..a me i tacchi piacciono e li metto, ma che male ai piedi dopo..bacio!
@Grazianaaaaaaaaaaaa  vuoi farmi chiudere il blog????????????? Ciao

aps207 Says:

Al tacco 12 sono allenata... quando vorrò suìcìdarmì ìndosserò un tacco 17....