RICORDI

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 11 ottobre 2010 08:05


9 Response to "RICORDI"

coloratissimo Says:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZtAV_NlLfGs?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZtAV_NlLfGs?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>Bacio fulvio

nonnalibera Says:

@Fulvio  è vero che nn si vive di ricordi..ma cos'è????ahahahah..Ciao!!!!!!

utente anonimo Says:

Eì il tuo onomastico di matrimonio Nannarella???? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIViky

utente anonimo Says:

@Fulvio,scusa la mia ignoranza...se ti dico che mi hai commosso, ci credi????  La nostra generazione era fatta di cose semplici e anche una piccola sposa aveva un fascino diverso, piu' semplice ed emozionante, GRAZIE!!!@ Vicky..no! io mi sono sposata in Aprile, ma avendo comperato lo scanner ho fatto una prova....cosa di meglio della mia foto da sposa,  anche perchè nn avevo tante foto .... baciN.L.

nonnalibera Says:

Nàààààààààà...Pepito?????whare are you?????

nadia71 Says:

Bellissima!!! Bellissima!!!! Complimenti davvero! Mi sono emozionata per questa foto e mi sono ricordata anche quella della mia mamma. Una volta, le spose erano davvero semplici e bellissime! Ciao!

nonnalibera Says:

@Nadia   che gentile che sei!!! In effetti il matrimonio aveva effetti diversiper altre cose e anche un valore diverso   forse...!!!!