RICORDI

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 11 ottobre 2010 08:05


9 Response to "RICORDI"

coloratissimo Says:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZtAV_NlLfGs?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZtAV_NlLfGs?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>Bacio fulvio

nonnalibera Says:

@Fulvio  è vero che nn si vive di ricordi..ma cos'è????ahahahah..Ciao!!!!!!

utente anonimo Says:

Eì il tuo onomastico di matrimonio Nannarella???? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIViky

coloratissimo Says:

Se clicchi senti la canzone.CIao,f.

utente anonimo Says:

@Fulvio,scusa la mia ignoranza...se ti dico che mi hai commosso, ci credi????  La nostra generazione era fatta di cose semplici e anche una piccola sposa aveva un fascino diverso, piu' semplice ed emozionante, GRAZIE!!!@ Vicky..no! io mi sono sposata in Aprile, ma avendo comperato lo scanner ho fatto una prova....cosa di meglio della mia foto da sposa,  anche perchè nn avevo tante foto .... baciN.L.

utente anonimo Says:

Ammapete!

nonnalibera Says:

Nàààààààààà...Pepito?????whare are you?????

nadia71 Says:

Bellissima!!! Bellissima!!!! Complimenti davvero! Mi sono emozionata per questa foto e mi sono ricordata anche quella della mia mamma. Una volta, le spose erano davvero semplici e bellissime! Ciao!

nonnalibera Says:

@Nadia   che gentile che sei!!! In effetti il matrimonio aveva effetti diversiper altre cose e anche un valore diverso   forse...!!!!