E' ARRIVATO SI!!!

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 30 giugno 2010 16:56




ed eccolo, che e' arrivato il GRANDE CALDO!!

Io già mi lamento, condizionatori accesi. macchina bollente,

caldo, sudore..non lo sopporto
 e le ferie sono ancora lontane

Dovro' organizzarmi..uscite mattiniere e serali..

ma durerà ancora molto??? Speriamo di no!!!

In Padania si muore!!




 

8 Response to "E' ARRIVATO SI!!!"

coloratissimo Says:

Cara Annamaria,io direi menomale,siamo in estate,belli abbronzati e sudati.Al calore solare mi rilasso,un libro e per ore disteso nella sdraio, poi una doccia o un tuffo nel blù e sono nuovamente presentabile.L'estate è il periodo delle vacanze,delle nudità e del mare,la più bella stagione dell'anno.Felice giornata assolata,fulvio.P.s Odio l'aria condizionata.

nonnalibera Says:

@Caro Fulvio  tu hai il mare a portata di mano!!!Io la piscina!!! Mi accingo ad andareBuona giornata anche a te!!! Non odio l'aria condizionata se rinfresca solamente!!!

coccolona66 Says:

Cara Anna proprio settimana scorsa ci lamentavamo che non arrivava l'estate e ora ci lamentiamo del caldo. Non siamo proprio mai contenti! Buona giornata e buona piscina.

piadellamura Says:

da me si sta bene...la notte dormo ancora con il piumone! bacioni

Thelma_Luiss Says:

Mi dispiace che non hai il mare forse avresti goduto l'estate.bellissimo template e immagine centrale.Grazie del commento e della tua simpatia.GRAZIE GRAZIE GRAZIEUn bacio da thelma alias sabrina alias sorgentediluceUn saluto da thelma&luiss

nadia71 Says:

Caldo di giorno e fresco di notte. L'ideale. Io dormo con le finestre chiuse!!!!! E fino alla settimana scorsa avevo la copertina di pile.Io spero però che un po' di caldo duri, perchè in fondo....dura talmente poco che non è giusto che gli amanti del fresco abbiano 10 mesi contro soltanto 2 mesi di caldo!!!! Ammetto che l'umidità è davvero fastidiosa, perchè se non ci fosse l'umidità, tutti quanti andrebbero meglio, soprattutto i non amanti del caldissimo che potrebbero comunque sopportarlo senza l'appiccicume odioso! :-)Ciao ciao

limpido7 Says:

mi sa che siete poco abitutati.....

aps07 Says:

E sì muore ancora Femmìna Hermosa....