SENTIMENTO

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 26 marzo 2009 08:00



IO TROVO CHE QUESTA CANZONE E' MOLTO BELLA


ED E' CANTATA CON MOLTO SENTIMENTO

12 Response to "SENTIMENTO"

coccolona66 Says:

Anna scusa ma sai a me questa canzone non piace proprio io preferisco quella di alessandra e di luca, proprio per il ritmo, a me questa canzone mi fa venire un po la pecola! magari e' una di quelle canzoni che devi sentire diverse volte per fartela entrare nel cuore. Boh io l'ho sentita solo due volte e sinceramente non me piace!!!

nonnalibera Says:

@Coccola, ma appunto ci sono pareri sempre discordi tra le persone!!
IO ascolto molto le parole, la melodia e come è cantata, a me piace, certo che anche altre canzoni, ho messo questa perchè stanno facendo rivedere pezzi di Amici!
Pensa che quella di Luca nn la ricordo, mentre quella di Alesandra l'ho trovata troppo urlata! Parlo degli INEDITI!!
Evviva le opinioni contro ..sai che noia senno'!!!

brunamaria Says:

Anche a me piace questa canzone..
Cara amica spiritosa e qualche volta, un po' birichina, Ti mando il mio abbraccio e ti ringrazio della visita... Bruna.... ciaoooooooooooo

sonnenschein73 Says:

carina...

un altro venerdì è alle porte e con esso un altro fine settimana!!!

Papera6272 Says:

Sinceramente la sera della diretta quando l'ho sentita mamma mia...nn vedevo l'ora che finisse....oggi che hanno riproposto su canale 5 la prova...l'ho risentita e nn è male....anche se preferisco "forse forse" di Luca e anche quella di Alessandra.....

capuncione Says:

tutte le canzoni vanno cantate con sentimento!

robylan Says:

Probabilmente va riascoltata più e più volte,ma se uno come Vessicchio ha deciso di arrangiarla,sono certo che a non capirla sia io.Credo,comunque,mai come in questa edizione vi siano stati dei personaggi così interessanti e,anche qui non a caso,tutte le case discografiche hanno puntato su qualcuno.Mi spiace solo che non sia arrivata in finale Silvia.Secondo me avrebbe potuto vincere.

Pippi2Treccine Says:

Eh Silvia era eccezionale, ha ragione Roby;)
Ma per me quella che mi ha fatto emozionare più di tutte è stata " IMMOBILE" cantata da Alessandra, mi dava i brividi:)))
Buona serata Nonnalì:)))))

coccolona66 Says:

NONNA ti lscio addirittura i miei saluti per la notte non so quanto tempo dura il permesso di enel. cavolo un'ora sono stata senza luce e non ti dico come ho sofferto a me la mancanza di luce mi da un'ansia! un bacione e buonanotte! a domani

emmelania Says:

Io Nonnalì non guardavo Amici quindi non saprei...Il mio commento di ieri c'è! Vabbè che potevo anche confondermi...non mi sarei stupita...ma te l'ho fatto!
Ti stampo due bacetti