DEDICATO A TE!

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 28 febbraio 2009 01:09

Messaggi d'amore


PRIMA DI TUTTO BUONGIOOOORNO A VOI!


POI CON GRANDE GIOIA OGGI SI FESTEGGIANO I 3 ANNI


DEL MIO PICCOLO PRINCIPE TEMPESTA


HO VISTO NELL'ALTRO POST CHE GIA' UN'AMICA HA FATTO I SUOI AUGURI...SMUACK


MA IO MI SONO APPENA ALZATA!


PICCOLO CUCCIOLO SEI FANTASTICO, ADORABILE , MA TANTO VIVAVACE CHE HA VOLTE STRONCHI ANCHE UN ALBERO CON LE RADICI PROFONDE


LA TUA VOCINA MI FA IMPAZZIRE, QUANDO MI CHIAMI, QUANDO INIZI A FARMI MILLE DOMANDE,MA ANCHE QUANDO INFILI NEL VIDEOREGISTRATORE, IL CHIUPAS, UN ACCENDINO, UNA CASSETTA DI TRAVERSO, UN DVD DEI TELETABIS


E MI NASCONDI IL CELLULARE NELLA DISPENSA TRA FARINE E BISCOTTI


QUESTO SEI TU!!! TI AMO !


SPEGNI LA TUA CANDELINA E GIOCA, GIOCA, SE PUOI TUTTA LA VITA!!


LA TUA NONNA!!!!


28 Response to "DEDICATO A TE!"

aps07 Says:

Ecco che mì sono emozìonata come una scema....!!!!!! E la lacrìmuccìa è scappata dìspettosa....

Che meravìglìa dì post Nonna Hermosa....!!!!! E' puro amore....!!!!!!

Augurì con tutta l'anìma al Prìncìpe Tempesta...!!!!!!

Hey.... Prìncìpe Tempesta... dà ascolto alla tua ìncredìbìle Nonna e gìoca....!!!!! E come dìce leì "Gìoca se puoì tutta la vìta....!!!!!"

Sìsìsìsìsì.....!!!!!!

Felìce sabato e bacìììììììììììììììììììììììììììì......!!!!!!

:o)

E mìglìaìa dì bacì anche al festeggìato.....!!!!!!

:o)))))

LadySarky Says:

ogni cosa al posto giusto :) si si, sveglia presto ogni sabato, mia figlia lavora.. smack e tanti auguri al amore bello

Grizabella1 Says:

E allora lascio anche io auguri infiniti all' "amore de nonna" con un baciozzo sui capelli :)))))

molengai Says:

buongiorno a te e auguri al festeggiato

artemais Says:

TANTI AUGURIAL TUO NIPOTINO
CIAO ANNA un bacio.
GRAZIELLA.

faithandlove Says:

auguri e bacione al nipotino, con la speranza che venga su un pò meglio della nonna:))))))

aps07 Says:

Faììììììììììììììììììììth....!!!!!!! Ma non rìescì a stare buono....?????? L'aureola ha dìsertato....? Ahahahahahahah.....!!!!!!

nonnalibera Says:

@Mille grazie a Graziella (carina eh?)@Ciao Molenga passo a salutarti
@Fith ..lo credo lui è maschietto, ma se prende dalla nonna sarà un bel mascietto!!! Prrrr!!
@Aps ..se non ci fossi tu a metterlo in riga!!! ahahaha!!
@Ciao Grabella1 un bacio!!

coccolona66 Says:

sono appena tornata mando un bacio al piccolo!!!!
Graziana (visto che oggi ti piace cosi')

laghira Says:

Gioca se puoi tutta la vita.
Non potevi fargli un augurio migliore : )

Buon compleanno al nipotino!
Tre anni, e chi non vorrebbe tornarci?

un bacio nonna : )

utente anonimo Says:

Auguri al nipotino della Sciura Annamaria che sicuramente crescera' un grande uomo visto i geni della nonna. ;-)

hettori Says:

Tantissimi auguri al tuo adorato nipotino cara Nonna Libera. I nipotini sono tra le cose più belle che ci possono succedere nella vita. Buon Compleanno:)

VikyArado Says:

auguri al bimbo...
tanti tanti aguri

iddio1946 Says:

Cara nonna,io ho tre nipoti e gli voglio bene,ma quando vengono a casa mia, urlanti,agitati e mettono disordine, mi rompono,e non poco, i coglioni.

BettaGaia Says:

Non potevi fargli augurio più bello di quello di giocare per tutta la vita :) Auguri al tuo Capitan Tempesta e un abbraccio a te..bacio Betta

coccolona66 Says:

ciao anna buona serata! volevo mandarti un pvt ma anche stasera splinder mi fa arrabbiare!!!

emmelania Says:

Tanti auguroni al tuo principino e un bacione a te!

argiusy Says:

Tantissimi Auguri, di un meraviglioso Compleanno...
al tuo piccolo principe..un dolcissimo bacino in fronte !

ciao army

emmelania Says:

Buona domenica e buon 1marzo...anche se piovoso..almeno qui a Genova!

ImperatriceFu Says:

Che belle parole... da una nonna al suo piccolo nipotino tempestino... eheh..
Ammazza nonnè, quanto semo tenere e sensibili...
Ma noi siamo fatte così, vè???
Nn c'è cosa + bella della famiglia... un bacione a te e una carezzina al piccoletto...
TANTI AUGURI!!!!


LadySarky Says:

 buongiono nonnina innamorata… sono tornata, mica potevo lasciarti allungo senza braccio :) Ma non sono ancora al 100%, oggi poi stordita più che mai, allergia totale. Ti bacio, ci sentiamo poi

flammula Says:

che dolce che sei!
auguri al nipotino anche se in ritardo.

coccolona66 Says:

ciao anna buonanotte e a domani se splinder permette il nostro contatto!!! ciaoooooooooo

cupcakes Says:

Auguri al nipotino anche se in ritardo!

sonnenschein73 Says:

augurissimi al tuo nipotino, seppur in ritardo... 28 febbraio? Solo 3 gg dopo il mio... pesciolino! ^___^

Papera6272 Says:

In ritardo xchè nn c'ero e nn avevo il pc....ma...un bacino al tuo nipotino....smuack!!!!