AL VOSTRO BUON CUORE

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 8 novembre 2008 07:14


secondo voi cosa sono cio' che vedete???


esatto!!! pacchetti regalo!!


Allora dato che sono la nonna del gruppo, aspetto da CIASCUNO di voi


il pacchettino  regalo x Natale!!!


No! niente smorfie, vi mandero' il mio indirizzo in forma strettamente


privata, cosi' farete la Vostra buona azione!!!


EhI ci conto è????

72 Response to "AL VOSTRO BUON CUORE"

faithandlove Says:

sempre volentieri...io ci sto....

utente anonimo Says:

Io ti regalo questa cosi' puoi mangiare il panettone...pensa come son gentile e non sto splendendo di gioia ...son gentile ne'?

utente anonimo Says:

Io ti regalo questa cosi' puoi mangiare il panettone...pensa come son gentile e non sto splendendo di gioia ...son gentile ne'?

utente anonimo Says:

Io ti regalo questa cosi' puoi mangiare il panettone...pensa come son gentile e non sto splendendo di gioia ...son gentile ne'?

utente anonimo Says:

Io ti regalo questa cosi' puoi mangiare il panettone...pensa come son gentile e non sto splendendo di gioia ...son gentile ne'?

utente anonimo Says:

Io ti regalo questa cosi' puoi mangiare il panettone...pensa come son gentile e non sto splendendo di gioia ...son gentile ne'?

utente anonimo Says:

va ti ci aggiungo anche uno spazzolino..e non mi ringrazire..lo so che il mio buon cuore non ha limiti.

utente anonimo Says:

va ti ci aggiungo anche uno spazzolino..e non mi ringrazire..lo so che il mio buon cuore non ha limiti.

utente anonimo Says:

va ti ci aggiungo anche uno spazzolino..e non mi ringrazire..lo so che il mio buon cuore non ha limiti.

utente anonimo Says:

va ti ci aggiungo anche uno spazzolino..e non mi ringrazire..lo so che il mio buon cuore non ha limiti.

utente anonimo Says:

va ti ci aggiungo anche uno spazzolino..e non mi ringrazire..lo so che il mio buon cuore non ha limiti.

nonnalibera Says:

@ Utente anonimo**** So chi sei! e vai a quel paese!!! PRRRRRRRRRRRR!!!
@Lady...sono pronti i biglietti???

nonnalibera Says:

@ Utente anonimo**** So chi sei! e vai a quel paese!!! PRRRRRRRRRRRR!!!
@Lady...sono pronti i biglietti???

nonnalibera Says:

@ Utente anonimo**** So chi sei! e vai a quel paese!!! PRRRRRRRRRRRR!!!
@Lady...sono pronti i biglietti???

nonnalibera Says:

@ Utente anonimo**** So chi sei! e vai a quel paese!!! PRRRRRRRRRRRR!!!
@Lady...sono pronti i biglietti???

nonnalibera Says:

@ Utente anonimo**** So chi sei! e vai a quel paese!!! PRRRRRRRRRRRR!!!
@Lady...sono pronti i biglietti???

nonnalibera Says:

eppoi a te utente anonimo l'indirizzo non lo mando!!!

coccolona66 Says:

fammi sapere cosa preferisci e il tuo desiderio sara' esaudito!!! nEL frattempo buona serata!!!!

LadySarky Says:

dai, ci portiamo pure coccola. giuro che ne vale la pena e poi sono cosi buuuuuoooniiiiii i cubani (anche le cubane). appena vinco la lotteria nonnaseksy, mo mi trovi un pò al verde :-) cqe la pecorella ti scherza

Sogliolin Says:

hahaahahahahahhahahahahhaha

Hai capito la furbastra???

hahahahhahahahahahhahahahah

CHE MITO!!!

:)))))))

Sogliolin Says:

hahaahahahahahhahahahahhaha

Hai capito la furbastra???

hahahahhahahahahahhahahahah

CHE MITO!!!

:)))))))

Sogliolin Says:

hahaahahahahahhahahahahhaha

Hai capito la furbastra???

hahahahhahahahahahhahahahah

CHE MITO!!!

:)))))))

Sogliolin Says:

hahaahahahahahhahahahahhaha

Hai capito la furbastra???

hahahahhahahahahahhahahahah

CHE MITO!!!

:)))))))

Sogliolin Says:

hahaahahahahahhahahahahhaha

Hai capito la furbastra???

hahahahhahahahahahhahahahah

CHE MITO!!!

:)))))))

unachicca Says:

..guarda, proprio ieri sono stata in un negozio dove avevano già messo tutti i pacchettini bene bene impilati a forma di piramide..

se te ne mando uno te che mi mandi?

unachicca Says:

..guarda, proprio ieri sono stata in un negozio dove avevano già messo tutti i pacchettini bene bene impilati a forma di piramide..

se te ne mando uno te che mi mandi?

unachicca Says:

..guarda, proprio ieri sono stata in un negozio dove avevano già messo tutti i pacchettini bene bene impilati a forma di piramide..

se te ne mando uno te che mi mandi?

unachicca Says:

..guarda, proprio ieri sono stata in un negozio dove avevano già messo tutti i pacchettini bene bene impilati a forma di piramide..

se te ne mando uno te che mi mandi?

unachicca Says:

..guarda, proprio ieri sono stata in un negozio dove avevano già messo tutti i pacchettini bene bene impilati a forma di piramide..

se te ne mando uno te che mi mandi?

coccolona66 Says:

Grazie lady poi per me basta il pernottamento!!!!!!!!! ih ih ih

aps07 Says:

Cì stò eccome....!!!!!!

Mandamì l'ìndìrìzzo.... susususu.....!!!!!

Bacìììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

aps07 Says:

Cì stò eccome....!!!!!!

Mandamì l'ìndìrìzzo.... susususu.....!!!!!

Bacìììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

aps07 Says:

Cì stò eccome....!!!!!!

Mandamì l'ìndìrìzzo.... susususu.....!!!!!

Bacìììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

aps07 Says:

Cì stò eccome....!!!!!!

Mandamì l'ìndìrìzzo.... susususu.....!!!!!

Bacìììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

aps07 Says:

Cì stò eccome....!!!!!!

Mandamì l'ìndìrìzzo.... susususu.....!!!!!

Bacìììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

gabbianoinfuga Says:

...guarda ad occhio e croce se non ricordo male dovresti avere il 38.1/2 o 39, le ho viste e ho detto: " queste a nonna-sciantosa piacciono sicuramente" e così io ho già fatto!

a presto...

gabbianoinfuga Says:

...guarda ad occhio e croce se non ricordo male dovresti avere il 38.1/2 o 39, le ho viste e ho detto: " queste a nonna-sciantosa piacciono sicuramente" e così io ho già fatto!

a presto...

gabbianoinfuga Says:

...guarda ad occhio e croce se non ricordo male dovresti avere il 38.1/2 o 39, le ho viste e ho detto: " queste a nonna-sciantosa piacciono sicuramente" e così io ho già fatto!

a presto...

gabbianoinfuga Says:

...guarda ad occhio e croce se non ricordo male dovresti avere il 38.1/2 o 39, le ho viste e ho detto: " queste a nonna-sciantosa piacciono sicuramente" e così io ho già fatto!

a presto...

gabbianoinfuga Says:

...guarda ad occhio e croce se non ricordo male dovresti avere il 38.1/2 o 39, le ho viste e ho detto: " queste a nonna-sciantosa piacciono sicuramente" e così io ho già fatto!

a presto...

Sogliolin Says:

Venerdì prossimo il mio compleannooooooo!!! :P

:)))))

Sogliolin Says:

Venerdì prossimo il mio compleannooooooo!!! :P

:)))))

Sogliolin Says:

Venerdì prossimo il mio compleannooooooo!!! :P

:)))))

Sogliolin Says:

Venerdì prossimo il mio compleannooooooo!!! :P

:)))))

Sogliolin Says:

Venerdì prossimo il mio compleannooooooo!!! :P

:)))))

faithandlove Says:

per renderti il favore ti dico che domani la Lazio la vedo male....buona domenica

BettaGaia Says:

su su nonnalì..aspetto l'indirizzo io! oggi al centro commerciale si respirava già aria di natale :) un bacio grande, Betta

ImperatriceFu Says:


Nn è giustoooooooo...
Io pensavo fossero x noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
... sgrunt!!

ImperatriceFu Says:


Nn è giustoooooooo...
Io pensavo fossero x noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
... sgrunt!!

ImperatriceFu Says:


Nn è giustoooooooo...
Io pensavo fossero x noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
... sgrunt!!

ImperatriceFu Says:


Nn è giustoooooooo...
Io pensavo fossero x noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
... sgrunt!!

ImperatriceFu Says:


Nn è giustoooooooo...
Io pensavo fossero x noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
... sgrunt!!

ondadelmare2007 Says:

Si fai la lista..ma non ti allargare eh?
Gli euri non bastano piu'..
Un abbraccio
Biby

ondadelmare2007 Says:

Si fai la lista..ma non ti allargare eh?
Gli euri non bastano piu'..
Un abbraccio
Biby

ondadelmare2007 Says:

Si fai la lista..ma non ti allargare eh?
Gli euri non bastano piu'..
Un abbraccio
Biby

ondadelmare2007 Says:

Si fai la lista..ma non ti allargare eh?
Gli euri non bastano piu'..
Un abbraccio
Biby

ondadelmare2007 Says:

Si fai la lista..ma non ti allargare eh?
Gli euri non bastano piu'..
Un abbraccio
Biby

Fioredicollina Says:

grazie x aver scelto nella foto sfida!

sono pronte le 'slide' ti va di vederle? Ti aspetto, ciao e buona domenica! :-)
p.s. il regalo lo aspetto prima io visto che domani compio gli anni!!! ehehehhehehehe.............

Fioredicollina Says:

grazie x aver scelto nella foto sfida!

sono pronte le 'slide' ti va di vederle? Ti aspetto, ciao e buona domenica! :-)
p.s. il regalo lo aspetto prima io visto che domani compio gli anni!!! ehehehhehehehe.............

Fioredicollina Says:

grazie x aver scelto nella foto sfida!

sono pronte le 'slide' ti va di vederle? Ti aspetto, ciao e buona domenica! :-)
p.s. il regalo lo aspetto prima io visto che domani compio gli anni!!! ehehehhehehehe.............

Fioredicollina Says:

grazie x aver scelto nella foto sfida!

sono pronte le 'slide' ti va di vederle? Ti aspetto, ciao e buona domenica! :-)
p.s. il regalo lo aspetto prima io visto che domani compio gli anni!!! ehehehhehehehe.............

Fioredicollina Says:

grazie x aver scelto nella foto sfida!

sono pronte le 'slide' ti va di vederle? Ti aspetto, ciao e buona domenica! :-)
p.s. il regalo lo aspetto prima io visto che domani compio gli anni!!! ehehehhehehehe.............

coccolona66 Says:

ciao nonna pensavo che fosse morto gia da oggi il pc!! ciao buona serata

faithandlove Says:

Hai visto???'ti ho portato fortuna..dai la prossima si replica (c'è Roma-Lazio..)

Dolcematrigna Says:

Un regalino te lo farò con molto piacere! Un grande abbraccio.

nonnalibera Says:

@ grazie faith essere davanti alla Roma eheheheh!!!
Le mia amiche romaniste mi odieranno!!!!
ecchecepossofà!!
@Dolcematrigna..très gentile!!!
Che carino il tuo Avatar!!!! Ciao

nonnalibera Says:

@ grazie faith essere davanti alla Roma eheheheh!!!
Le mia amiche romaniste mi odieranno!!!!
ecchecepossofà!!
@Dolcematrigna..très gentile!!!
Che carino il tuo Avatar!!!! Ciao

nonnalibera Says:

@ grazie faith essere davanti alla Roma eheheheh!!!
Le mia amiche romaniste mi odieranno!!!!
ecchecepossofà!!
@Dolcematrigna..très gentile!!!
Che carino il tuo Avatar!!!! Ciao

nonnalibera Says:

@ grazie faith essere davanti alla Roma eheheheh!!!
Le mia amiche romaniste mi odieranno!!!!
ecchecepossofà!!
@Dolcematrigna..très gentile!!!
Che carino il tuo Avatar!!!! Ciao

nonnalibera Says:

@ grazie faith essere davanti alla Roma eheheheh!!!
Le mia amiche romaniste mi odieranno!!!!
ecchecepossofà!!
@Dolcematrigna..très gentile!!!
Che carino il tuo Avatar!!!! Ciao