POVERI NOI!! IN CHE SENSO????

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 10 luglio 2008 11:11

Mappa Italia


La nostra bella Italia ragazzi/e sta sprofondando!


Ho appena sentito un telegiornale e non si salva piu' nulla! E' tutta una polemica su tutto , i nostri politici...come si dice a Roma..."mazza.mazza..so' tutti nà razza! Bollette gonfiate della luce, del gas, benzina che costa piu' del vino...exstracumunitari..la gran parte spacciatori, zingari, delinquenza..lavoro niente e quel poco in nero altrimenti ti danno un calcio nel sedere e sottopagati, i tassiti con tassametro taroccato..la spesa non si puo' piu' fare!!!


Ma aggiungete voi qualcosa..io sono depressa!!!

29 Response to "POVERI NOI!! IN CHE SENSO????"

utente anonimo Says:

...sùsù un po' di sano ottimismo...devo dirtelo io? sùsù nonnasconsolata, allegriaaaaa!!!

a presto.................
gabbiano

nonnalibera Says:

@CICCINAAAAAAAAA
ma cacchio scrivimi un pvt!!!
tutto ok????? Si fa x dire!!!

BettaGaia Says:

..no no..io non aggiungo niente che non ce voglio pensà..sennò me deprimo. bacio Betta

belladitheboss Says:

un po' non siam messi assolutamente bene, e un po' i giornalisti che gonfiano tutto... insomma, come la vedi la vedi, son sempre problemi...
vabè, io torno a preoccuparmi dei miei esami...

giannierre Says:

Le donne che mi danno sempre buca...eh eh eh

nonnalibera Says:

@ Bravo Boss Studia che poi avrai un bell'avvenire!!! ma anche qui ci sarebbe
bla bla..bla...bla...!!!!!
@Betta Gaia: capito al volo
pensiamo ad altro...uscite stasera??? ciaoooo!

luna67 Says:

....i benzinai che strozzano la gomma per fare erogare meno benzina e far pagare il prezzo pieno ......

è davvero uno schifo questo mondo, basta ascoltare il telegiornale e ti deprimi!
siamo peggio degli animali, almeno loro si ammazzano per sopravvivere, noi invece studiamo come fregare il prossimo... altro che aiutarsi l'uno con l'altro.
nonnalì hai toccato un discorso davvero delicato :)
un bacio della buona notte.

nonnalibera Says:

@Ciao piccola Luna, forse non è il posto giusto, ma stasera riflettevo un po' sull'andazzo in cui ci hanno infilato i nostri potenti!!!
Notte anche a te!

cenerentola88 Says:

mi hai appena ricordato che fra poco dovrò iniziare a lavorare. Nove ore al giorno per 30 euro di merda. MUTI DOBBIAMO STARE.

diecidonne Says:

bah...meglio non pensarci troppo su va...
:-D
unachicca

ondadelmare2007 Says:

Senti se ci si ferma a pensare ci viene altro che depressione...
Io vado avanti..sai cosa dico sempre..Domani e' un'altro giorno..
Ti abbraccio
Biby

amaga Says:

Nuu che mi viene il magone! E' un disastro Nonnè.. e la cosa più triste è la sensazione che non si possa migliorare.
Tiramo a campà. un bacione!

Dear Says:

Ma dai! Mi impeno moltissimo ma sol oper te:
Una bella nuotata, una chiacchierata tra amiche, una bella notte d'amore(sì va beh, una mezz'ora dai), una bella pizza margherita, una fetta d'anguria da frigo in una giornata afosa, il sorriso dei nipotini, un bel film, una inaspettata canzone che ti riporta indietro nel tempo alla radio, un paio di sandali nuovi, una seduta dal massaggiatore (giovane, muscoloso e molto svestito),un commento dalla tua dear....
queste sono le cose che ti devono far sorridere e sperare in un futuro, soprattutto quell'ultimo esempio!
Ciao belladonna!

aps07 Says:

E non seì l'unìca mìa ìmpagabìle nonnaL....!!!! ìl tarocco...sìa ìnteso come pesona e non...è ovunque....!!!! Tu pensa che l'altro ìerì torno a Mìlano.... dì solìto se son carìca prendo ìl taxì... tra glì 8 ed ì nove euro...ma dovevo far la spesa.... Che facevo....? La facevo col trolley e pc...? Ma anche no...!!! Dìco al tassìsta dì attendermì...tassametro che segna 7,60 euro....esco dopo 5 mìnutì spaccatì....tassametro a 23,70... e tì sentì presa per ì fondellì...ed anche ìl tuo ìncrollabìle ottìmìsmo va a farsì benedìre e tì vìen voglìa dì omìcìdìo....!!!! E che sarà maì...? Tanto ìn galera non cì va nessuno o quasì....!!!! Povera ìtalìa davvero...e poverì noì....!!!! Bacìo....!!!!!

nadia71 Says:

MEGLIO NON AGGIUNGERE ALTRO! Quello che hai scritto tu, credo sia già più che sufficiente per pensare....dove andremo a finire?

nonnalibera Says:

@Cener: Come 9 ore 30 euro?? Denunciare!!!
@Chicca: Vero..ma qualsiasi cosa nn si puo' + fare!!!
@Biby:Ok..si dice ..finchè c'è la salute...bacio ricambiato
@Dr..meriteresti una risposta in pvt..te possino!!...pero' certe cose le ho già! lalalalalalal!!!!
@Amaga sùsùsùsùsù!! Naggia!!!
@Aps: Ma è un ladrocinio..cribbio!!!!
bacioni!!

cupcakes Says:

L'Italia fa schifo, non c'è nemmeno un motivo per restare credo.
Io spero di riuscire a trasferirmi con mio uomo con l'anno nuovo, almeno la cameriera la faccio a Londra che è piu' bella.

nonnalibera Says:

@Cup: L'italia non fa schifo e credimi che anche a Londra hanno i loro problemi!
Il grosso problema è che appunto non ti fanno lavorare!
Io ho un nipote ingegnere aereospaziale di Roma che si trasferisce a Madrid x fare carriera
qui ha le ali tappate..se lo hanno cercato vuol dire che è in gamba no???

ipocondriaca Says:

la fuga dei nostri cervelli all'estero...purtroppo ormai è cosa nota...ed è triste tutto questo...
un bacio e buona giornata!
oggi lavoro lavoro...tanto lavoro!

utente anonimo Says:

A me viene solo da ridere quando la gente dice all'estero va meglio , l'Italia fa schifo. vorrei dire a cupcakes cara viene vieni a Londra , vieni vedrai che bello schifo pure qua'. Tutto carissomo ti pagano niente e devi star zitto se no ti scaricano tanto di gente ce ne' .....vieni a far la cameriera vediamo se trovi visto i milioni di polacchi che ci sono e lo fanno per la meta' del prezzo

Sai cara nonna che c'e' stato un omicido settimana scorsa quassu' tutti ne parlano 2 studenti francesi son stati uccisi barbaramente da non si sa chi. be hanno fatto un identikit e diffuso in giro e il tipo si e' costituito, e' andato alla stazione della polizia e ha detto sono io che li ho ammazzati e loro gli hanno detto be ...fai la fila come tutti gli altri! E' VEROOOOOOOOOOOO qua' e' su tutit i giornali !questa e' Londra. Noi paghiamo tasse assurde le council tAX 80 sterline e piu' al mese per cosa non si sa visto che poi ci sono le tasse della busta paga pure.
quassu', la metropolitana ti costa un occhio e 1 giorno su due fa ritardi astronomici e nessuno si lamenta .Gli inglesi stanno zitti l'unico che blaterava e scalciava ieri per i ritardi dei treni ero io.
Guardate gente che pure all'estero e' una merda ....a chi dice vado in Inghilterra dico solo pensateci 120 volte , non e' facile trovare lavoro e un pacchetto di sigarette costa piu' di un ora di lavoro ( minimo sindacale 5 sterline -pacchetto di malboro light 6.47 sterline...)....quindi finitela di lamentarvi Italiani , che pure negli altri paesi e' uguale, qua' un sacco di gente sta perdendo al casa per la crisi dovuta ai mutui ecc ecc....


LONDON L'EMMIGRANTE CHE DIFENDE IL SUO PAESE E URLA MA FINITELA DI LAMENTARVI PASSATE QUA' 10 GIORNI E VEDIAMO QUANTO RESISTETE!

nonnalibera Says:

Ehi! Lu!
sei incazzato nero!!
Tu puoi fare il paragone, tanti altri no!
Tu vivi a Londra e sai come si vive e quello che da!
Noi ci lamentiamo, si fa tanta fatica anche qui..ma non ho mai detto che
l'Italia fa schifo!!
Ma sapessi quante cose marce ci sono anche qui..è inutile nasconderlo!!

unachicca Says:

ti lascio il link de

il forum

Ora puoi copincollarlo in un tuo post.

coccolona66 Says:

Non vorrei entrare nel merito visto che sono natra, cresciuta e sto diventando vecchia in italia, ma mi sembra che sia stato portato in palmo di mano tutto il sistema europeo ora man mano che si capisce qualcosa di piu' dico che ogni paese ha i suoi limiti e quindi accontentiamoci di quello che abbiamo perche' siamo a casa nostra!!! sono stata spiegata? (come dice una mia cara amica)

..harry.. Says:

Bello qui *ç*
ti lascio un saluto..

utente anonimo Says:

indubbiamente hai ragione ma il mio sfogo era per dire che non e' tutto rosa e fiori neppure qua'. Troppe volte mi sento dire tu A londra stai bene ...Per carita' questo paese confronto all'italia ha una sussisteenza sociale magnifica ma Annamaria io sono stato colpito e affondato dal sistema sanitario, mi ha quasi rovinato sono stato ripescato in tempo dalla dottoressa del pronto soccorso dell'ospedale di bergamo. ti dico solo che qui' il mio medico mi aveva prescritto degli antidolorifici che mi hanno bloccato l'intestino...a Bg si son messi le mani nei capelli credimi.
Non mi hanno voluto fare nmmeno una Tac qua' dolori atroci 4 volte in prontosoccorso quassu' e niente o tac no perche' costa troppo.... in Italia ne ho fatte 3.
Sono ancora in ballo fare esami su esami devo riscendere il 17 per la risonanza, ma se non fosse per gli ospedali riuniti di bergamo non so che fine avrei fatto.
Probabimente tuo nipote e 'stato fortunato , tutti che vogliono scappare in Spagna sai e gli spagnoli che lavorano con me dicono che non e' come si pensa...non si sa piu' a chi credere. La sitiazione senza dubbio in Italia e' orribil ie se nn si danno una mossa soccombera' e fara parte del 3 mondo nn del G8.

l'emmigrante a meta'....;-)
London aka Insanity

SailorMoon24 Says:

Non si vive più, nun si arriva neanche a fine mese. C'è gente che stà impazzendo. Per i debiti, per i mutui PER DAR DA MANGIARE AI FIGLI!!! Ma a Roma stanno tutti bene. Basta che fai il politico di mestiere.

PICCHU Says:

La cosa preoccupante è che il governo sta facendo leggi solo per salvare il culo a Berlusconi e per non farlo processare.
Ditemi voi cosa stanno facendo contro il caro benzina, il caro nergia, acqua er esempio cosa?
Nessuno ne parla e le televisioni figurati il nano controlla tutto.
Se ci fosse stato ancora Prodi si arebbero rivoltati tutti.
Poi uno va in piazza a protestare e i falsi moralisti li attaccano per 2 parole volgari.
Triste, molto triste.

nonnalibera Says:

@tI DIRO' CHE IO CI AVEVO PENSATO AL MIRACOLO iTALIANO!!!
AHAHAHAHAH!!!!!
MEGLIO RIDERE VA!