CIAO SARA

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 18 giugno 2008 11:26


ciao, piccolo Angelo.


Oggi una notizia tremenda mi ha trafitto il cuore.


La piccola Sara è volata tra gli Angeli.


Ciao Sara, io non ti conoscevo personalmente, ma ti ho conosciuta attraverso la tua mamma, che parlava sempre di te e a te aveva anche dedicato un blog.


ti ho conosciuto attraverso i tuoi disegni.  La vita con te non è stata generosa, ma sei stata fortunata ad avere una mamma come la tua, papa' Pluto, e Luca e Martina, i tuoi fretellini che sentiranno tanto la tua mancanza


Vivrai nei loro cuori e li proteggerai , li terrai per mano sempre e se avranno bisogno di te, tu ci sarai.


Questo non è un mondo virtuale Sara..tu c'eri ..eri parte di noi..e anche noi non ti dimenticheremo mai!


Ciao piccolo Angelo!

37 Response to "CIAO SARA"

luna67 Says:

ciao, hai voglia di farmi sapere il blog? così posso fare i miei saluti anche li (non conosco il link).
ciao piccola Sara, anche da parte mia.

belladitheboss Says:

ciao sara, ora starai volando davvero, guardaci da lassù, noi ti salutiamo da quaggiù!

Dear Says:

Sara era uno scricciolino di ragazzina, molto minuta ma il vuoto che ha lasciato sarà molto difficile da colmare. Per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerla, sa che la sua presenza mancherà moltissimo. E' stata una ragazzina molto, molto amata.

nonnalibera Says:

@Un saluto affettuoso a tutti, ma permettetemi un abbraccio alle mie amiche Papera e Dr
Dr grazie! Stai vicina a Cri!

baronerosso1 Says:

...muore un fiore...mi piange il cuore...

giorgiomorgani Says:

Salve sono contento del tuo passaggio nel mio blog e del bel pensiero lasciatomi, pero' sono molto triste per la notizia che mi hai lasciato. Una bambina che muore è un dolore immenso indescrivibile, non ho parole. Un bacio, Giorgio

stellaerratica Says:

:( ho letto il commento su un altro blog e son rimasta davvero scioccata. credo che non ci siano cose molto più innaturali della perdita di un figlio.
vado ad ossigenare il viso, ché sto per scoppiare a piangere.
certe notizie sconvolgono.

ZuZuli Says:

Nannarè...non avevo capito nulla. Sono sconsolata. Dr, solo oggi mi ha fatto un pvt. Tra l'altro non riesco ad inviare pvt e ad entrare in alcuni blog. Solo oggi, riesco ad accedere a qualcosa. Ho dedicato anche io qualcosa alla piccola Sara.

Dio mio, che dolore! Mi spiace tanto, ma proprio tanto.

E scusami ancora, ma non potevo capire...non sapevo.

Mondopapy Says:

Nannarella, il tuo post è davevro intenso, come intenso è il dolore di questa famiglia. Una stella si è aggiunta a quel cielo, che a guardarlo viene tanto da piangere!
G

utente anonimo Says:

Ciao piccola stella....ora lassù nel cielo guarderai e veglierai su chi ti ha amata profondamente...resterai con loro..nei loro ricordi e nel loro cuore....sii la luce che guiderà i loro passi...giorno dopo giorno....fin che arriverà il momento che tornerete di nuovo insieme....per sempre,nella luce e nell'amore di DIO.....un bacione tesoro....

utente anonimo Says:

Dimenticavo di dirti che non sei sola lassù....cerca fra gli angeli...c'è un'altro tesorino come te...piccina piccina....vi farete compagnia...ancora un bacio....Cinderella Love

Fioredicollina Says:

Una preghiera per questo angelo volato in cielo.....
un abbraccio

utente anonimo Says:

non potevo non commuovermi leggendo il post: mille ali ti accolgano nel cielo piccola Sara
Lia

toscano631 Says:

nemmeno io conoscevo sara ma avevo appreso dalla mamma molte cose che lei non avema a me mai fatto trasparire era nonostante tutto sempre sorridente una forza incredibile la forza che solo una mamma con l'amore che ha per i propri figli può avere, giuro ho difficoltà a pensare di entrare nel suo blog cosa possono dire due parole di conforto niente davanti a tanto dolore, c&b sei semplicemente splendida e troverai tuo malgrado la forza per superare anche questa io dico tragedia perchè sono padre e conosco l'amore per mia figlia , scusate mi sono dilungato la tristezza mi ha preso alla gola nemmeno mi conoscete e scrivo di getto scusate tutti dell'intrusione ma lo dovevo alei alla mamma e a tutti i suoi familiari.

Pachucha Says:

E' sempre un grande dolore quando un bimbo vola in cielo..ma ora, sicuramente, sarà un angelo bellissimo...

utente anonimo Says:

è impossibile rimanere impassibili davanti a questi drammi. Quando muore un bambino viene sempre da chiedersi se esiste davvero qualcuno, lassù. Spero che il piccolo Angelo sia stato accolto tra le braccia di Dio e con lui vegli su chi, purtroppo, è rimasto solo con un dolce ricordo. Mi associo al dolore, ed è come se fosse il mio.
Un bacio alla piccola Sara...
Fox

utente anonimo Says:

ciao ero andata da daniele e ho leto ma nn kapivo sono venuta qui.... se puoi gentilmente fammi sapere il link .... voglio dedikare una kosa ke hanno dedikato a me..... grz ciao pikkola sara angelo lumioso

nadia71 Says:

Mi unisco al saluto per Sara. E' bello leggere che comunque ha vissuto i suoi 17 anni circondata da tantissimo affetto e amore. Ora potrà proteggere la sua famiglia giorno e notte, come loro hanno fatto con lei...Ciao Sara!

cia1983 Says:

ciao sara!...
brava nanna x il post!!!Francy

morganawitch Says:

Che Sara possa trovare riposo tra le braccia di un angelo.
Un dolce abbraccio a Cri.

Morgana

ps. grazie per averci avvisato tramite Daniele

Fioredicollina Says:

ciao scusa ma con I.E. non si visiona l'immagine che ti ho lasciato nel commento precedente mi spiace....se invece la vedi giusta sono impronte sulla sabbia....non so perchè qst inconveniente mi scuso..

nonnalibera Says:

Io ringrazio tutti quelli che hanno lasciato un abbraccio, un sorriso, una preghiera per la piccola Sara
E sono sicura che anche la sua mamma vorrà ringraziarvi per le belle parole che avete lasciato!
Grazie!

DANlELE Says:

Come sono vicino. Non lo immagini.

ipocondriaca Says:

lo sto leggendo adesso...non lo sapevo...mi piange il cuore...ciao anima meravigliosa...ciao Sara...

aps07 Says:

Non ho capìto chì sìa e perche sìa mancata.... ma ìl fatto rìmane.... ìmmane e doloroso come pochì....una bìmba non c'è pìu.... :o(

Cìao Sara.... glì angelì gìocheranno con te mentre cercheranno con la loro ìnfìnìta dolcezza dì lenìre un pò ìl dolore dì coloro a cuì mancheraì sempre....

Un bacìo....

Papera6272 Says:

Ciao Nonnali'.....dalle ultime notizie...SARA ha avuto un funerale come meritava...stupendo...anche le parole della sua maestra sono state bellissime...
Un bacio......Buon fine settimana!!!

BettaGaia Says:

sono giorni che leggo post su di lei e non riesco a commentare..non ci sono parole per un fatto del genere un bacio grande nonnalì. Betta

Alleg67 Says:

non ho parole!!
solo un pensiero e una preghiera per una bimba diventata angelo!!

lisa2007 Says:

oddio che tristezza.
mi si spacca il cuore.
Un abbraccio a Sara, e alla sua mamma.

MISULTIN Says:

E' troppo triste. troppo. Un saluto e una richiesta di protezione.

Aly83 Says:

mi dispiace tantissimo per la sua mamma, una preghiera per Sara un po in ritardo..