E' DURA MA DEVO FARCELA!!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 28 gennaio 2008 07:48


Sono sincera...questi blog mi stanno prendendo molto..e a volte mi dispiace perke' facendomi un esame di coscienza a volte rinuncio a uscire x andare e girovagare tra di voi!!


Non avrei mai pensato cio'..io che ho sempre criticato chi passa troppo tempo davanti ad un pc, io che non mi volevo far convolgere troppo ....alla fine ci sono caduta...anche lo sguardo di mio marito quando rientra la sera è di rimprovero e lo ascolto molto meno!!


Ragazza mia (me medesima) cosi' non va!! Diamoci una regolata...è vero che ho tempo....ma ho gia' dato tanto.. ma è piu' importante parlare, confrontarsi a voce e guardarsi negli occhi......


Le cose devono cambiare e le VOGLIO far cambiare...è una promessa a me stessa e faro' di tutto per mantenerla!!!


E' semplicemente una mia considerazione   sbagliata o giusta che sia!!


da domani ehehe!!!!!

15 Response to "E' DURA MA DEVO FARCELA!!"

nonnalibera Says:

No coccola non ci penso nemmeno, pero' mi sto drogando di pc e nn mi piace...sono sincera!!!
Tranquilla ci saro' sempre ma anche in altri modi x te!!
e Gabby!!!

Pachucha Says:

Si dice sempre così :-)
Un abbraccio.

gabbianoinfuga Says:

...tranquilla nonnapensierosa, è una fase che abbiamo passato tutte, anch'io appena chiuso il forum...ma come vedi non è poi così male, ci vuole il giusto distacco come in tutte le cose virtuali, io l'ho imparato a mie spese ma l'ho imparato...i rapporti umani si sa sono un'altra cosa...

non amareggiarti per così poco, tra un po' con la bella stagione si esce, amiche, piscina, boutique...e vedrai che il web avrà il tempo necessario per un momento solo tuo!

e dopo tutte

gabbianoinfuga Says:

...( non avevo finito ed è partito) dicevo... e dopo tutte queste cazzate...a domani! :)

Lipodotata Says:

Hai ragione, ma poi si finisce per tornare sempre qui... :o))

nonnalibera Says:

Ciao carissime amiche....non ho detto che sparisco..no! no!! ho detto solo che voglio solo un po' di distacco dal pc...perkè ieri mi sono accorta che vince sempre lui!!!!!!!!
Siete tutte molto carine!!

@ Gabby, nn sono cazzate quello che hai detto, ma ne avevamo gia' parlato ricordi??? Kiss!!!

Room112 Says:

sai nonnì, è molto importante non farsi alienare da internet anche se è difficile... prendi il tuo maritino per mano e passate del tempo assieme ^^
internet non scappa ;-)

gabbianoinfuga Says:

....nonnalibera... dal pc? ti concediamo qualche giorno, ma poi trova un angolino di tempo per noi frequentatrici del tuo blog!
a presto...



Beautiful Glitter Graphics

nonnalibera Says:

Ma certo che lo trovo un angolino!!
Anche due!!
Cuore splendido
Merci, tu est très jolie!!
toujours!!
a bientot! Il mio francese è arruginito, ma ci provo lo stesso!!

utente anonimo Says:

:-) buongiorno cara Anna, vedo che ti sei fatta prendere anche tu dalla sindrome "bloggare o non bloggare". Domani passa vedrai..... hai perfettamente ragione, ma a rimetterci è cqe lui sai.... io in un modo o in un'altro mi faccio pagare lo stesso ;-) Mi ricordo si dell'arrosto, se non erro era una domenica e poi li hai preparato una cenetta arrangiata :-D Approposito di scommesse, ne ho appena vinta una sul calcio. Esattamente la cifra che ha perso mio marito. Un bacio e buona giornata. Giulia

coccolona66 Says:

nonna va bene che ti vuoi disintossicare ma non scriverre proprio piu' niente..................

Wolfghost Says:

Il fatto e' che c'e' davvero un tempo per ogni cosa e si dovrebbe evitare di perdere qualcosa di importante per dare troppa attenzione a qualcosa che forse lo e' mano. Ma e' anche vero che siamo noi a decidere cosa e' davvero importante, di volta in volta, per noi :) Un cosa che e' importante oggi, magari gia' domani non lo sara' piu'... La vita e' flessibilita'.