sono un po' giu'

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 29 ottobre 2007 13:49

L'ora legale mi infastidisce, specialmente i primi giorni.


Amo di più qundo la mettono, sono piu' di buonumore! Ho tanti pensieri che mi frullano x la testa, oggi mi ha dato fastidio anche la cervicale!


Stasera avevo le prove x il mio teatro ma nn ne avevo voglia! Una volta nn vedevo l'ora che arrrivasssero le prove x divertirci e farci quattro risate.


Ora nn ne ho voglia, forse gli anni che passano, forse...  forse..... eppure ho tante amiche che fanno duecento cose. Mi piace il freddo, il calore della casa, ma sogno il mare, ho voglia di mare, di sabbia sotto i piedi e tra le mani, mi piace toccare la sabbia.....

6 Response to "sono un po' giu'"

Dear Says:

E' il cambio di stagione che ci rende così malinconiche e scontente. Siamo ancora troppo legate ai coloro primaverili e estivi, al calore e i profumi estivi, alla luce. Invece ci ritroviamo ingolfate dai giubotti o cappotti con le luci accese alle 17e trenta di pomeriggio quando fuori sembra già molto tardi. Fino a quando il nostro corpo e la nostra mente non si abituerà a questa nuova inevitabile condizione saremmo sempre un pò tristi.
dr

uffina Says:

smaltino alle unghie
una bella maschera riposante
trucco leggero
una messa in piega
due gocce di profumo

esci e va in giro a guardare le vetrine e mangia qualcosa fuori.........

coccolona66 Says:

amoooooooooooore come mai ti senti giu??? dai non fare cosi' altrimenti anch'io per solidarieta' faccio la piagnona!!!!

nonnalibera Says:

guiai a te!!!
Se fai la piagnona chiudo il pc.

sempre carina però!!!!!!!

coccolona66 Says:

ciao bella ma come non ti viene il falegname??? ma vai a prenderlo per.......e lo porti li!!! E che cavolo se hai pagato questo ti viene d diritto e anche velocemente!!!