X LE MIE AMICHE " LETTERA"

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 26 dicembre 2007 13:09


Tranquille, non è l'ultima lettera, ma è solo un simbolo perchè vi voglio lasciare una mia lettera.....


Amiche, che passate di qui e mi lascciate un commento:


Siamo alle fine dell'anno, per me è stato un anno di forti cambiamenti, a volte dolorosi, ma come le cose belle, anche le cose brutte passano, ma forse quest'ultime lasciano un segno.....


E' una lettera che vi scrivo perchè mi sento di fare cosi'. Io ho iniziato a comunicare con voi forse aall'inizio della'anno entrando x caso in un forum, e mi avete accolta molto piacevolmente!


Con alcune cè stato subito piu' feeling, con alcune si è creato piu' tardi...come è normale.


Poi , abbiamo iniziato con un blog, e ne ho conosciute delle altre, dolcissime come la nostra pachu, che  bisogna sempre spingerla al sorriso, ma ci regala tanti scritti piacevoli e ricette gustose.


Poi un giorno ho iniziato a seguire le diciture x ul blog tutto mio e clicca  clicca sono riuscita a crearlo con il nome di nonna (lo sono), è un blog, semplice, senza colore, senza musica, ma l'ho creato io!


E anche li voi passate a lasciarmi un pensiero, un fiore , un disegno ...e di questo ne sono felice!!


Questa lettera è x  Voi carissime amiche,  da Sarluma a Dr, a Ciccia,  a Gabbiano, a Coccolona che ho conosciuto personalmente e che spero non siano rimaste deluse!


a Mondomolly che ogni tanto mi viene a trovare facendomo veramente felice, A Uffina , a Amply, a Papera, sempre allegra


Spero di non avervi deluso in tutto questo tempo a volte con le mie sciocche considerazioni, ma prendiamolo come un gioco  e lasciamo che continui cosi' anche x il prossimo anno..Voi mi avete aiutato molto e di questo Vi ringrazio!


Per qualche giorno mi assenterò, ma al mio ritorno vi voglio ritrovare tutte anche se avremo un anno in piu'!


Grazie alle amiche con cui ho anche un rapporto in privato, che hanno saputo sempre incoraggiarmi i infondermi sicurezza.....e chi mi leggera' capirà!


UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTE E UN BUON ANNO SERENO!!!!!! NANNARELLA/NONNA/jULIPETTE

4 Response to "X LE MIE AMICHE " LETTERA""

coccolona66 Says:

Grazie tu lo sai che anche per me sei stata importante, con te mi sono sfogata, abbiamo riso insieme e ora che ci siamo conosciute ho pensato che sentivo che eri una GRANDE ed e' vero. ciao bella buon viaggio.

utente anonimo Says:

spero che funzioni......... un bacione
Giulia

unachicca Says:

Grazie Nannarella, anche per me è stato un piacere conoscerti.

ti auguro un 2008 meraviglioso

il tuo blog è semplice ma bello come lo sei tu.

Dear Says:

grazie July! Bello davvero il nuovo template: ero preoccupata: per un pò di tempo ho visto solo rosa senza post...credevo fosse in restyling!Molto carino. Buon 2008 e che ti porti tutto quello che davvero desideri.